Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io spero...sogno...e desidererei uscire verso le 1730..cosi alle 1815 sono in sella e alle 1930 sono su alla mortera....vedremo..mal che vada mi faccio il "giro della morte" : muncalè-revigliasco-pecetto-chieri-santena-cambiano-pecetto-muncalè
E passa dal Pasta no??????Ci mettiamo a rotella di qualcuno e via pedalare...
Oppure, se ci vien su la voglia, facciamo un'oretta di pianura a sbombazza..:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
E passa dal Pasta no??????Ci mettiamo a rotella di qualcuno e via pedalare...
Oppure, se ci vien su la voglia, facciamo un'oretta di pianura a sbombazza..:mrgreen:
secondo te con la fortuna che ho porto le "zippine" al pasta?!?!? :angrymod:
si può fare il giro dei laghi come quando avevo rotto il raggio un mese fa...o caat...o zone laloggia-vinovo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Oggi sono andato a Tora sopra Giaveno.
Enzo e Paolo che me l'hanno consigliata hanno proprio ragione: bella e a tratti tostina la salita, magnifica l'ombra, riposante il paesaggio all'arrivo, ma soprattutto interessante il ristorante che c'è in cima. Lo terrei presente per le nostre riunioni: per 25 euro promettono, antipasti, 2 primi, 2 secondi, frutta, dolce e bevande. Tutto cucinato alla piemontese, almeno così dicono. Decisamente meglio, almeno sulla carta, dei 28 euro che si spendono per qualsiasi pizza e birra. E poi il nome: "Saggio Castagno" (certamente sono saggi coloro che abitano in un posto così verde e tranquillo o-o)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi sono andato a Tora sopra Giaveno.
Enzo e Paolo che me l'hanno consigliata hanno proprio ragione: bella e a tratti tostina la salita, magnifica l'ombra, riposante il paesaggio all'arrivo, ma soprattutto interessante il ristorante che c'è in cima. Lo terrei presente per le nostre riunioni: per 25 euro promettono, antipasti, 2 primi, 2 secondi, frutta, dolce e bevande. Tutto cucinato alla piemontese, almeno così dicono. Decisamente meglio, almeno sulla carta, dei 28 euro che si spendono per qualsiasi pizza e birra. E poi il nome: "Saggio Castagno" (certamente sono saggi coloro che abitano in un posto così verde e tranquillo o-o)
Questo post merita un aumento di reputazione al 1000%!!!!
La prox volta si andrà a mangiare a TORAAAAAAAAAAA!!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Che caldo oggi:wacko:, dopo la pioggia beccata ieri ci voleva proprio, ho fatto Madonna del Colletto, me la ricordavo più dura ma forse perchè salivo piano non me ne sono reso conto, beh sabato ho fatto il Fauniera oggi Madonna del Colletto, sono passato da Cuneo, io la FC l'ho fatta quest'anno! :-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
anche io giretto in pausa pranzo 35km ma nn so' quanto gradi, sicuramente tanti, so' solo che venendo giù dalla strada del Pino, il conta km segnava dai 50 ai 56km/h e l'aria che mi arrivava addosso era come caldissima...come se fossi davanti ad un enorme asciugacapelli...

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Oggi chilometri zero, dislivello idem in compenso niente febbre.
Sto finendo di leggere un po' di libri che avevo iniziato, tra cui "Bartali" di Leo Turrini, una biografia di Armstrong scritta da Crosetti, "Minima pedalia" di Rigatti e "Madame Bovary" di Flaubert che, no, non parla di bici.
Mi sto anche guardando parecchi film in streaming, tra ieri e oggi "Fantozzi va in pensione", "Fantozzi subisce ancora", "Angeli e demoni" e "In nome del papa re", che Manfredi era pur sempre Manfredi...
Insomma non ci si annoia, vedo che verso le 17 piove, penso che a quell'ora starei tornando dal lavoro in bici e...beh...
Un unico rimpianto: se dopo aver aspettato 44 anni la varicella avesse atteso ancora un paio di settimane mi sarei potuto vedere in diretta le tappe del Tour, quando si dice la sfiga...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri il bagnetto a Faustina e oggi una bella lubrificata con tanto di regolazioni al cambio e un controllo alla viteria (assamai) ah dimenticavo, cambiato pedali con i keo2max bianchi, si sposano meglio con il telaio; montato l'apparato illuminante e messo già la borsetta da manubrio. Domani continuo con lo zaino che porterò con me e la borsa da lasciare a Sampeyre.... ho già il terrore per il peso dello zaino che dovrò portarmi appresso! :wacko:

@Max63t, ho provato la registrazione a 20 sec. dell'hac4 e come pensavo arrivato a 24 ore si spegne, quindi dovrò dividere la registrazione della SR in 2 tronconi.... spero di ricordarmi di fare partire la seconda. :-x

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
oggi 4 orette fatte tranquille con giallo!
saliti a frassinetto e poi scollinato a santa elisabetta...gli ultimi km con rampe al 20%!!!.....novità la strada è tutta asfaltata (vabbè mancano 500mt ma sono in piano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.