Non è che stai confondendo tubeless con tubolari????
mi sa proprio di si

Non è che stai confondendo tubeless con tubolari????

Sono curioso di vedere quanto costeranno le c35....
Ed io alla Coppi....
Sicuramente sul lungo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
io spero...sogno...e desidererei uscire verso le 1730..cosi alle 1815 sono in sella e alle 1930 sono su alla mortera....vedremo..mal che vada mi faccio il "giro della morte" : muncalè-revigliasco-pecetto-chieri-santena-cambiano-pecetto-muncalèMa...stasera al PAsta c'è quaccheccosa???
Facciamo girare sta gamba o no??
E passa dal Pasta no??????Ci mettiamo a rotella di qualcuno e via pedalare...io spero...sogno...e desidererei uscire verso le 1730..cosi alle 1815 sono in sella e alle 1930 sono su alla mortera....vedremo..mal che vada mi faccio il "giro della morte" : muncalè-revigliasco-pecetto-chieri-santena-cambiano-pecetto-muncalè
secondo te con la fortuna che ho porto le "zippine" al pasta?!?!? :angrymod:E passa dal Pasta no??????Ci mettiamo a rotella di qualcuno e via pedalare...
Oppure, se ci vien su la voglia, facciamo un'oretta di pianura a sbombazza..![]()
)Questo post merita un aumento di reputazione al 1000%!!!!Oggi sono andato a Tora sopra Giaveno.
Enzo e Paolo che me l'hanno consigliata hanno proprio ragione: bella e a tratti tostina la salita, magnifica l'ombra, riposante il paesaggio all'arrivo, ma soprattutto interessante il ristorante che c'è in cima. Lo terrei presente per le nostre riunioni: per 25 euro promettono, antipasti, 2 primi, 2 secondi, frutta, dolce e bevande. Tutto cucinato alla piemontese, almeno così dicono. Decisamente meglio, almeno sulla carta, dei 28 euro che si spendono per qualsiasi pizza e birra. E poi il nome: "Saggio Castagno" (certamente sono saggi coloro che abitano in un posto così verde e tranquillo)
Vieni al Pasta che poi vediamo...ciaoooooooooooo!!!secondo te con la fortuna che ho porto le "zippine" al pasta?!?!? :angrymod:
si può fare il giro dei laghi come quando avevo rotto il raggio un mese fa...o caat...o zone laloggia-vinovo
Questo post merita un aumento di reputazione al 1000%!!!!
La prox volta si andrà a mangiare a TORAAAAAAAAAAA!!!!
, dopo la pioggia beccata ieri ci voleva proprio, ho fatto Madonna del Colletto, me la ricordavo più dura ma forse perchè salivo piano non me ne sono reso conto, beh sabato ho fatto il Fauniera oggi Madonna del Colletto, sono passato da Cuneo, io la FC l'ho fatta quest'anno! 
ma allora da voi fa fresco qua alle 12.30 37°gradi 135km divisi di mattina 70 e pomeriggio 65oggi giretto con salita in pausa pranzo 34° gradi 38km
beh, alla tora non potrò mancare...ci posso venire a piedi!!!
beh, alla tora non potrò mancare...ci posso venire a piedi!!!