Maratona dles Dolomites 2010.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
grande stefano...
ci si vede domani...siamo nello stesso albergo...io arriverò verso le 23...parto direttamente da massa quando esco dal lavoro...
poi sabato sgambatina (ina ina) insieme...il fantasmino lo lasciamo sparire... altrimenti mi brucio quel poco di autonomia che ho... e poi domenica... se mi aspetti si puo anche provare a stare insieme:cassius:

Ciao Luca
ci vediamo sabato in albergoo-o, magari ceniamo insieme sabato
Parto da Milano sabato mattina con la signora
Quanto alla gara dopo la performance alla GF delle Valli Parmensi non so veramente se sono io in grado di tenere io le tue ruote e ti assicuro non è falsa modestia:wacko:
Tanto per darti dei riferimenti ho preso 30m da gente che in passato mi arrivava dietro ed in una GF con poco dislivello, immagina che botta farò sul Giau dove si sentirà odore di pollo bruciato:mrgreen:

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
io non posso andare alla maratona delle dolomiti e avevo fissato una stanza (1 persona) in una pensione a La Villa 3 notti (VEN SAB DOM) con colazione e mi pare anche cucina ho speso 75 se a qualcuno interessa gliela posso cedere a 50euro
per info 3284715255 simone

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ciao a tutti ragazzi, domattina parto per corvara. se riesco vengo al ritrovo, se no ci si vede in giro.

buona maratona a tutti, l'importante è divertirsi!!!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ciao a tutti ragazzi, domattina parto per corvara. se riesco vengo al ritrovo, se no ci si vede in giro.

buona maratona a tutti, l'importante è divertirsi!!!!!!

Stessa cosa per me... Domani sarò in viaggio...Ci si vede sulla strada a soffrire....

Un grosso in bocca al lupo a tutti anche da parte mia.....
o-o o-o o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
stavo guardando la strada..l'uscita dall'autostrada (migliore?????) è BOLZANO NORD?

grazie

io esco a Bolzano Nord poi faccio la statale. Altrimenti devi andare più su a Chiusa e poi tornare indietro un pezzo, fai più autostrada ma è un po' più lunga, forse in termini di tempo si equivalgono (dipende dal traffico)

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Bolzano nord o Chiusa Val gardena, piu' o meno la distanza è uguale.
Io comunque esco sempre a Bolzano Nord

io esco a Bolzano Nord poi faccio la statale. Altrimenti devi andare più su a Chiusa e poi tornare indietro un pezzo, fai più autostrada ma è un po' più lunga, forse in termini di tempo si equivalgono (dipende dal traffico)

Tempi equivalenti, si risparmiano non pochi km uscendo a BZ Nord.

...come pensavo conviene Bolzano Nord!!!...grazie a tutti!!!

ciao e buona maratona!!!