grande stefano...
ci si vede domani...siamo nello stesso albergo...io arriverò verso le 23...parto direttamente da massa quando esco dal lavoro...
poi sabato sgambatina (ina ina) insieme...il fantasmino lo lasciamo sparire... altrimenti mi brucio quel poco di autonomia che ho... e poi domenica... se mi aspetti si puo anche provare a stare insieme![]()
Ciao Luca
ci vediamo sabato in albergo
, magari ceniamo insieme sabatoParto da Milano sabato mattina con la signora
Quanto alla gara dopo la performance alla GF delle Valli Parmensi non so veramente se sono io in grado di tenere io le tue ruote e ti assicuro non è falsa modestia

Tanto per darti dei riferimenti ho preso 30m da gente che in passato mi arrivava dietro ed in una GF con poco dislivello, immagina che botta farò sul Giau dove si sentirà odore di pollo bruciato
. Ahimè sono già sistemato.