bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
mr ergo

si chiama non accettare il diverso. ed e' tipico della mentalita' italiana

ho vissuto 5 anni all'estero e non mi ritengo italiano nel comportamento

ma dire che non ho le rotelle a posto solo perche sono diverso e non parlo come italiano, lo ritengo non accettare il diverso --> tipico della mentalita' italiana. ed e' una parte che assolutamente non mi piace e mi fa innervosire.

non ti avrei mai ritenuto cosi Ergo... mi spiace criticarti pero e' piu forte di me

di ho scritto in privato dopo la tua mp
sono senza parole
e qui di sbagli di grosso

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
CIAO A TUTTIo-o
partite oggi le ruote da 20mm per copertoncino:-x non vedo l'ora di provarle .....
riguardo alle 50mm devo dire " a mio modesto parere" saro' sicuramente cazziato, che sono belle solo esteticamente, non c'e' che dire scorrevoli ,ma per sentire l'effetto devi andare sopra i 40 sempre che non ci sia vento vento, e poi troppo legnose nelle ripartenze, insomma non avendole mai provate prima non so!!! per fortuna le ho prese dalla cina avevo intenzione di prendere le fulcrum "meno male"....

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
confermo laleggera oscillazione a velocità elevata (per me...). infatti ho preso una forca con steli dritti per capire se è quella a onda che produce il fenomeno. in effetti, una volta fattaci l'abitudine, cioè una volta imparato a tenere con leggerezza lo sterzo, non è proprio un gran problema, però...

stasera ho provato la nuova forcella e devo dire che, al netto dell'effetto placebo per la novità, la situazione è migliorata. ho fatto una 70ina di km, 5 in piano a tutta velocità (35km) e poi l'ultimo km a 45 con il 50/12. Mi sono sderenato, ma credo di averla messa alla prova per bene. Direi che la forca a onda non è il massimo con il telaioFM01, almeno questa è la sensazione forte alla prima uscita.
e adesso aspettiamo che tony mi risponda. mi ha scritto in un inglese incomprensibile lunedi e poi è sparito. Ma il telaio FM028 nessuno lo ha ancora messo su strada?

ripio34

Novellino
24 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
hi all a month ago I have a wheelset peddoi kevin of yinshuntrade and a few days ago I did not answer my email anyone knows anything about kevin thank you very much

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
mi manca lo stringi tubo sul telaio, il ferma seat post, reggisella

ho il telaio 015 no isp

che mi consigliate di prendere ?

Stato