foto e infoa chi glielene fregasse qualcosa ( quindi a nessuno )
ho appena ricevuto il telaio da tony 015
foto e infoa chi glielene fregasse qualcosa ( quindi a nessuno )
ho appena ricevuto il telaio da tony 015
a chi glielene fregasse qualcosa ( quindi a nessuno )
ho appena ricevuto il telaio da tony 015
a chi glielene fregasse qualcosa ( quindi a nessuno )
ho appena ricevuto il telaio da tony 015
posta qualche picsmr ergo
si chiama non accettare il diverso. ed e' tipico della mentalita' italiana
ho vissuto 5 anni all'estero e non mi ritengo italiano nel comportamento
ma dire che non ho le rotelle a posto solo perche sono diverso e non parlo come italiano, lo ritengo non accettare il diverso --> tipico della mentalita' italiana. ed e' una parte che assolutamente non mi piace e mi fa innervosire.
non ti avrei mai ritenuto cosi Ergo... mi spiace criticarti pero e' piu forte di me
ultimo aggiornamento
gio, 01-07-2010 TRASFERITA AD ALTRO GATEWAY Milano Gateway Poste Italiane
e positivo?

non vedo l'ora di provarle .....
confermo laleggera oscillazione a velocità elevata (per me...). infatti ho preso una forca con steli dritti per capire se è quella a onda che produce il fenomeno. in effetti, una volta fattaci l'abitudine, cioè una volta imparato a tenere con leggerezza lo sterzo, non è proprio un gran problema, però...
trovata ! da ciclomania a bussolengo :)))
felicitazioni dal tuo quasi vicino di casa...fammi sapere del mecca!!!a chi glielene fregasse qualcosa ( quindi a nessuno )
ho appena ricevuto il telaio da tony 015


hi all a month ago I have a wheelset peddoi kevin of yinshuntrade and a few days ago I did not answer my email anyone knows anything about kevin thank you very much
this is the kevin's mail [email protected] it's the only contact I've with kevin, how long did he tell you he sent the wheelset?hi all a month ago I have a wheelset peddoi kevin of yinshuntrade and a few days ago I did not answer my email anyone knows anything about kevin thank you very much
non è italiano, penso sia spagnolo e magari usa un traduttore penso che non abbia più notizie di kevin da un mese per le sue ruote e chiedeva se qualcuno sapeva qualcosa (di kevin non delle ruote)Yes, but if you write in english, please try at least to write something understandable.
è taglia 58? finitura 3k? scusa ma le foto non sono ben definitefm015 di tony
hi all a month ago I have a wheelset peddoi kevin of yinshuntrade and a few days ago I did not answer my email anyone knows anything about kevin thank you very much
di che marca si tratta?