Ciao amici, ecco la mia cinesina, finalmente completata del tutto:
Che ne pensate? Un po' appaeriscente, ma a me piace cosi..
complimenti davvero, è si appariscente ma molto racing e curata nei dettagli, non è per nulla cafona. Solo si fa vedere ma non è necessariamente un male :)
bella bella bella, grande lavoro :)

