bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ciao amici, ecco la mia cinesina, finalmente completata del tutto:
Che ne pensate? Un po' appaeriscente, ma a me piace cosi..

complimenti davvero, è si appariscente ma molto racing e curata nei dettagli, non è per nulla cafona. Solo si fa vedere ma non è necessariamente un male :)
bella bella bella, grande lavoro :)
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

mica lhai sentito Tony stamattina?
altrimenti ora lo contatto su msn.. non può essere che questo si è scordato di segnarsi il tracking .. almeno mi mandasse la fattura altrimenti che gli racconto alla dogana? basta la sola ricevuta di pagamento con paypal, con i miei dati e il contenuto del pacco?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
mica lhai sentito Tony stamattina?
altrimenti ora lo contatto su msn.. non può essere che questo si è scordato di segnarsi il tracking .. almeno mi mandasse la fattura altrimenti che gli racconto alla dogana? basta la sola ricevuta di pagamento con paypal, con i miei dati e il contenuto del pacco?

tony nn si fa sentire giò provato parecchie volte cerca di contattarlo msn
per la dogana basta la solo ricevuta paypal e i dati personali e del pacco
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
si sarà messo a scollare e rimontare (con i denti) al contrario tutti i movimenti bsa... probabile :P
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si sarà messo a scollare e rimontare (con i denti) al contrario tutti i movimenti bsa... probabile :P

parlanto con tony lho stesso giorno che arrow aveva postato le foto gli ho chiesto come mai si era verificato il problema per lui era un solo caso isolato e che avevano verificato tutti i telai in magazzino ma nn avevano trovato altri telai con quei difetti di costruzione
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
si anche a me ha detto lo stesso...
mi ha contattato lui poco fa mandandomi la fattura finalmente.. il tracking che mi ha dato è ancora inesistente, può darsi che abbia spedito solo poco tempo fa invece di martedì e per questo non mi rispondeva..
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
indovinate di chi è il telaio che Tony ha messo sul sito?
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product...cle_parts.html[/URL]
devo farmi pagare i diritti d'autore per le grafiche?? :rosik::mrgreen:

Una cosa mi fa pensare, sti cinesi sono proprio strani, hanno fabbriche , o speudo,e i telai , verniciati li fotografano sul divano di casa, a volte con l'aiuto della moglie o collega o ragazza, si vede mano femminile,strana, molto strana sta cosa......................
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Una cosa mi fa pensare, sti cinesi sono proprio strani, hanno fabbriche , o speudo,e i telai , verniciati li fotografano sul divano di casa, a volte con l'aiuto della moglie o collega o ragazza, si vede mano femminile,strana, molto strana sta cosa......................


strana si!! ho sono troppo spartani o cè dell'altro sotto,o fanno tutto in famiglia boh chi sà

( Buon tour de France a tutti e tifiamo Basso)
 
Ultima modifica:

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Ciao amici, ecco la mia cinesina, finalmente completata del tutto:

24chbgn.jpg


32zug08.jpg


24fz88y.jpg


Che ne pensate? Un po' appaeriscente, ma a me piace cosi..


Componentistiva:

Telaio: Carbonio TORAY T700 (Prestigio cina)
Gruppo: Sram Force 2010 .
Manubrio: Carbonio Integrato NESS (cina)
Ruote: Novatec carbon x-Perti (cina)
Tubolari: TUFO hi-composit Carbon
Sella: San Marco aspide TITANIO
Portaborraccia: SPECIALIZED S-WORKS RIB CAGE CARBON (cina)
Serie sterzo: kcnc
Nastro manubrio: DEDA

Peso: kg 6.8 con pedali

Secondo voi, quanto potrebbe valere una bici cosi?
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Una cosa mi fa pensare, sti cinesi sono proprio strani, hanno fabbriche , o speudo,e i telai , verniciati li fotografano sul divano di casa, a volte con l'aiuto della moglie o collega o ragazza, si vede mano femminile,strana, molto strana sta cosa......................

Di solito il divano/poltrona è dell'ufficio, visto che ci passano tante ore (tanti ci vivono..).
 

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD
Componentistiva:

Telaio: Carbonio TORAY T700 (Prestigio cina)
Gruppo: Sram Force 2010 .
Manubrio: Carbonio Integrato NESS (cina)
Ruote: Novatec carbon x-Perti (cina)
Tubolari: TUFO hi-composit Carbon
Sella: San Marco aspide TITANIO
Portaborraccia: SPECIALIZED S-WORKS RIB CAGE CARBON (cina)
Serie sterzo: kcnc
Nastro manubrio: DEDA

Peso: kg 6.8 con pedali

Secondo voi, quanto potrebbe valere una bici cosi?


Molto bella. assomiglia molto alle bici vendute e marchiate da un noto artigiano qui nella mia zona. soprattutto la forcella.
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Sinceramente nel mio telaio c'era il tubetto apposta, attraverso il telaio,dove passano i fili. Ho solo infilato la cordina..
:mrgreen: ho subito controllato il cavetto nel passaggio del telaio ,c'e' da dire che se la guida ,in plastica sotto il movimento, del cavo e' posizionata parallelamente all'ingresso del foro no problem (come nel mio caso), altrimenti e propio un problema perche' lo sfregamento del cavo potrebbe si danneggiare il carbonio (penso) :wacko:
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
:mrgreen: ho subito controllato il cavetto nel passaggio del telaio ,c'e' da dire che se la guida ,in plastica sotto il movimento, del cavo e' posizionata parallelamente all'ingresso del foro no problem (come nel mio caso), altrimenti e propio un problema perche' lo sfregamento del cavo potrebbe si danneggiare il carbonio (penso) :wacko:
Ugualmente lo danneggia il carbonio (se per te è un danno) poichè lo sfregamento avviene sempre, come avviene col passaggio del freno posteriore, il tubicino di teflon serve + che altro a dare maggiore scorrevolezza o-o
 

Allegati

  • exc(4).jpg
    exc(4).jpg
    112,2 KB · Visite: 122

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Di solito il divano/poltrona è dell'ufficio, visto che ci passano tante ore (tanti ci vivono..).


Si si, magari hanno anche casa li, ma l'ufficio di Miracle è un po più bellino, scrivania e poltrone e divanetto nero stile studio, il divano di Tony sarà un recupero.................
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
montate questo guida filo nella sottoscatola campy che se notate bene la zampetta lato deragliatore guida bene fino al foro io ho questo montato e devo dire che nè abbia tagliato un pò e guida perfettamente fino al foro
 

Allegati

  • sottoscatola campagnolo.JPG
    sottoscatola campagnolo.JPG
    13,3 KB · Visite: 152

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Componentistiva:

Telaio: Carbonio TORAY T700 (Prestigio cina)
Gruppo: Sram Force 2010 .
Manubrio: Carbonio Integrato NESS (cina)
Ruote: Novatec carbon x-Perti (cina)
Tubolari: TUFO hi-composit Carbon
Sella: San Marco aspide TITANIO
Portaborraccia: SPECIALIZED S-WORKS RIB CAGE CARBON (cina)
Serie sterzo: kcnc
Nastro manubrio: DEDA

Peso: kg 6.8 con pedali

Secondo voi, quanto potrebbe valere una bici cosi?


a te quanto è costata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.