The_Phantom_Lord
Scalatore
gf con percorso duro e bello. Bene la disponibilità degli organizzatori, strade tuttosommato non peggio di tante altre gf, almeno i tratti brutti son stati brevi.
Due appunti/suggerimenti però: mettere dei cartelli per segnalare i punti più pericolosi e il motivo (non basta a inizio discesa dire discesa pericolosa, se ci sono curve brutte vanno segnalate), poi va bene non dare acqua al volo e invitare i corridori a rispettare il codice della strada ma se poi due ristori vengon messi sulla sinistra della carreggiata..:angrymod:
Per il resto la mia gara è stata un cercare di sopravvivere nel gruppo di testa il più a lungo possibile (a stenti come sempre) resto attacco sulla prima salita, la seconda resto subito da solo per una caduta di catena. Fuori giri e non si rientra, in solitaria per 40km, nella discesa di Forca di Presta arrivano manumarti e capitana e con loro si va all'arrivo. Tanto vento, tirato per aiutare gli amici, crampetto nel finale e 31° ass e sul podio di categoria.
Caldo, ma da questo punto di vista tuttosommato è andata bene.
Spiace non aver presenziato alle premiazioni, ma dovevo sciropparmi più di 500km per rientrare a casa..
Trovati ciotti80 (garone) ezio79, manumarti e sorgio
Due appunti/suggerimenti però: mettere dei cartelli per segnalare i punti più pericolosi e il motivo (non basta a inizio discesa dire discesa pericolosa, se ci sono curve brutte vanno segnalate), poi va bene non dare acqua al volo e invitare i corridori a rispettare il codice della strada ma se poi due ristori vengon messi sulla sinistra della carreggiata..:angrymod:
Per il resto la mia gara è stata un cercare di sopravvivere nel gruppo di testa il più a lungo possibile (a stenti come sempre) resto attacco sulla prima salita, la seconda resto subito da solo per una caduta di catena. Fuori giri e non si rientra, in solitaria per 40km, nella discesa di Forca di Presta arrivano manumarti e capitana e con loro si va all'arrivo. Tanto vento, tirato per aiutare gli amici, crampetto nel finale e 31° ass e sul podio di categoria.
Caldo, ma da questo punto di vista tuttosommato è andata bene.
Spiace non aver presenziato alle premiazioni, ma dovevo sciropparmi più di 500km per rientrare a casa..

Trovati ciotti80 (garone) ezio79, manumarti e sorgio


salto!!! vado alla medio fondo di berardenga!!!
