Maratona dles Dolomites 2010.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Bravo!!! Sei immenso

Secondo me è ben piu importante il rispetto del mondo in cui viviamo, piuttosto che lo scarso rispetto che qualche merda carica come un cavallo da corsa ha di se stesso.
si certo se si bomba son fatti suoi però io dico che forse la salute va salvagurdata come l'ecologia quindi mettere dei controlli oltre che perseguire la legalità è anche avere a cuore la salute di chi va in bici e cercare di impedirgli di rovinarsi la salute o sbaglio ? e comunque l'ecologia non è guardare la cartina per terra ma il vero inquinamento che è ben altra cosa ma tanto predico nel deserto
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
si certo se si bomba son fatti suoi però io dico che forse la salute va salvagurdata come l'ecologia quindi mettere dei controlli oltre che perseguire la legalità è anche avere a cuore la salute di chi va in bici e cercare di impedirgli di rovinarsi la salute o sbaglio ? e comunque l'ecologia non è guardare la cartina per terra ma il vero inquinamento che è ben altra cosa ma tanto predico nel deserto

l'anno scorso i controlli c'erano, Marco Rocchi secondo nel medio e mio compagno gli hanno fatto sangue ed urina.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
..... e comunque l'ecologia non è guardare la cartina per terra ma il vero inquinamento che è ben altra cosa ma tanto predico nel deserto

Iniziamo pure anche dalla cartina per terra....che è ecologia, civiltà, inquinamento anche questo. Altrimenti, che facciamo? Sommiamo al "ben altro inquinamento" cui fai riferimento tu?

Un po' di OT. Io penalizzerei anche i pro che lanciano le borraccie dove non ci sono tifosi a caccia di cimeli. Innordisco ogni volta che vedo in TV borraccie lanciate nei boschi o prati! Ma chi credono che le vada a raccogliere? gli scoiattoli?
 
Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Iniziamo pure anche dalla cartina per terra....che è ecologia, cultura, inquinamento anche questo
certo che è importante la cartina ma se ci fermiamo lì dimostriamo di non averci capito niente la cartina è una bruttura ma non danneggia l'ambiente come migliaia di tonnellate di co2 o come le polveri sottili che ci respiriamo tutti i giorni o come i metalli pesanti scaricati nell'ambiente che non si degradano mai e danneggiano l'ambiente in maniera irreversibile imparate a ragioanare con la vostra testa e non a andare dietro a qualche giornalista disinformato
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
si certo se si bomba son fatti suoi però io dico che forse la salute va salvagurdata come l'ecologia quindi mettere dei controlli oltre che perseguire la legalità è anche avere a cuore la salute di chi va in bici e cercare di impedirgli di rovinarsi la salute o sbaglio ?
Certo va salvaguardata quando non dipende da scelte personali, qui se uno si dopa è pienamente consapevole delle conseguenze sul proprio corpo prima di fare ciò, quindi ha tutta la completa responsabilità
e comunque l'ecologia non è guardare la cartina per terra ma il vero inquinamento che è ben altra cosa ma tanto predico nel deserto
Certo, non è per la cartina di Falzarano che le dolomiti andranno in rovina, però si parte dalle piccole cose, si cerca di dare un'educazione e una sensibilizzazione a chi non ne ha
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
certo che è importante la cartina ma se ci fermiamo lì dimostriamo di non averci capito niente la cartina è una bruttura ma non danneggia l'ambiente come migliaia di tonnellate di co2 o come le polveri sottili che ci respiriamo tutti i giorni o come i metalli pesanti scaricati nell'ambiente che non si degradano mai e danneggiano l'ambiente in maniera irreversibile imparate a ragioanare con la vostra testa e non a andare dietro a qualche giornalista disinformato
Quindi la tua proposta cosa e'? Cosa dovrebbe la MdD fare di diverso?
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
certo che è importante la cartina ma se ci fermiamo lì dimostriamo di non averci capito niente la cartina è una bruttura ma non danneggia l'ambiente come migliaia di tonnellate di co2 o come le polveri sottili che ci respiriamo tutti i giorni o come i metalli pesanti scaricati nell'ambiente che non si degradano mai e danneggiano l'ambiente in maniera irreversibile imparate a ragioanare con la vostra testa e non a andare dietro a qualche giornalista disinformato
Meglio un prato pieno di polveri e co2, o un prato pieno di polveri e co2 con per terra carte, bottiglie, sigarette?;nonzo%
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Secondo me il problema é che la MdD (e le altre 5 manifestazioni dove ha partecipato e vinto dopo il famigerato controllo del 15/05) non hanno saputo per tempo della positivitá, perché chi ha fatto i test non l'ha comunicato agli altri enti o a chi di dovere....

Personalmente voglio credere che se lo avessero saputo prima (Maratona Sportful,ecc...) non lo avrebbero fatto partecipare.
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
Infatti, lo sapevo anche io, la mia domanda in tono canzonatorio significava che fare i controlli comporta una notevole spesa.

esatto il costo che hanno fatto a noi + 1200 piu i medici ( piu o meno quello ) .....certo che chi guadagna dalle solo iscrizioni almeno 50000€ ! per nn parlare di sponsor e contrattini vari ..se lo possano permettere!! o no? e ke nnli vogliono fare!! e apsettano il blitz come con la pennelli cinghiale o la commissione ministeriale.
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
Ciao,
visto che l'anno prossimo ho poche speranze di essere sorteggiato,
qualcuno mi sa spiegare come funzionano i pacchetti per la maratona che vende la Holomites?
Diciamo che io vorrei fare da venerdì a lunedì. Ci sono pacchetti di questa durata oppure le date sono imposte da loro? qualcuno mi sa dare un'idea di costo?
Grazie
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
esatto il costo che hanno fatto a noi + 1200 piu i medici ( piu o meno quello ) .....certo che chi guadagna dalle solo iscrizioni almeno 50000€ ! per nn parlare di sponsor e contrattini vari ..se lo possano permettere!! o no? e ke nnli vogliono fare!! e apsettano il blitz come con la pennelli cinghiale o la commissione ministeriale.
Quindi tu sai per certo che alla MdD 2010 non e' stato fatto alcun controllo antidoping, contrariamente a quanto avvenuto nel 2009.

Mi daresti la tua fonte per cortesia per completezza?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Certo che ci vuole una bella faccia tosta per sparare delle accuse e poi quando si chiede di circostanziarle chiedere che lo facciano gli altri.

Sono sempre piu' convinto che viviamo in un mondo al contrario.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Quindi la tua proposta cosa e'? Cosa dovrebbe la MdD fare di diverso?
ragazzi ma voi l'avete vista la maratona sulla rai chiaramente no perchè eravate impegnati a farla io l'ho vista sono state 5 ore di l'ecologia è la prima cosa conservare le montagne il ciclismo deve essere uno sport pulito etc.etc. ecco allora vorrei sapere un provvedimento adottato dagli organizzatori a favore dell'ecologia e dell'ambiente se me lo dite mi zitto certp che va bene non buttare la cartA per terra e punire chi lo fa ma ripeto che è niente in confronto a tutto il resto dell'inquinamento che sta lentamente distruggendo il pianeta quindi dico solo non ci focalizziamo solo sulle cartacce guardiamo ciò che mina veramente alla nostra salute