Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
leo + web confermati x gelato serale (se volete possiamo anche prenderci una pizza, tanto arrivo che devo ancora mangiare)

nessun altro/a???

ps: vi mando Mp o Sms x indirizzo e indicazioni?

A me vanno bene sia gelato che pizza, basta saperlo prima che in caso di assenza della pizza vengo già mangiato...
Vanno bene indicazioni via sms sia per la scelta delle pietanze che per la location, infatti a breve non sarò online e più tardi sarò onbike, quindi non leggo il forum!!!
Ciao a dopo

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Non go capio na massa!
Ma a settembre volete fare la pizza, stasera il gelato e domani fate l'anguria? ;nonzo%
Boh, domani non ci sono a settembre chissà... per cui decidete quel che volete per stasera, mi me basta magnare dopo il girello con Vale e Enry!
Scappo a staseraaa!!! o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Non go capio na massa!
Ma a settembre volete fare la pizza, stasera il gelato e domani fate l'anguria? ;nonzo%
Boh, domani non ci sono a settembre chissà... per cui decidete quel che volete per stasera, mi me basta magnare dopo il girello con Vale e Enry!
Scappo a staseraaa!!! o-o

Non possiamo attendere che ci siano anche gli altri? Beppe, Vale, Zat, il CT?
Se una serata tra nutrie dev'essere, che lo sia!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
da domani rientra la moglie ma le bimbe sono al mare fino al 23 luglio, quindi faccio fatica ad organizzare sia una cosa "da scapoli" sia una cosa "da famiglie"
e poi mia moglie vi odia già (:mrgreen:) in quanto colpevoli delle mie assenze nel weekend!

a fine mese parto per le vacanze e a fine agosto sono all'estero per lavoro... :cry:

per questo ho provato ad organizzare al volo

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
da domani rientra la moglie ma le bimbe sono al mare fino al 23 luglio, quindi faccio fatica ad organizzare sia una cosa "da scapoli" sia una cosa "da famiglie"
e poi mia moglie vi odia già (:mrgreen:) in quanto colpevoli delle mie assenze nel weekend!

a fine mese parto per le vacanze e a fine agosto sono all'estero per lavoro... :cry:

per questo ho provato ad organizzare al volo

grazz lo stess Sandrr
ci odia? cosa le abbiamo fatto? :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Beh? Ma delle nutrie in trasferta non si sa nulla? Insomma non si fa così.
Comunque uscita con le nutrie patatine: Stefano, Enrico e Web - all'inizio hanno fatto i bravi, Web è pure andato alla mia lentezza sulla Cingolina, poi devo averli fatti arrabbiare - dev'essere stato al secondo albero di fichi, o quando ho chiesto a Enrico se per favore poteva prendere un amolo, che io non ci arrivavo - sta di fatto che sul ritorno si è scatenato l'inferno. Sono viva per miracolo. Giro bellissimo, splendida compagnia come sempre, fichi perfetti.o-o
Mi spiace non aver incrociato Kriss e la sua troupe - sarà per la prossima: a proposito, chi esce domani? :)))::)))::))):
p.s. Giro: Padova - Torreglia - Galzignano - Roverello - Faedo - svolta a sx - Valnogaredo - stradone poi a dx:mrgreen: - poi via Monte Venda - via Molin - Teolo - Abettone - casa. O qualcosa di simile, chiedete a Web.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi è stata una grande IMPRESA!
Il Temerario in Capo CT, il Temerario-Gregario Zat ed il Temerario-aggiunto Beppeturbo hanno dominato il ...Dominatore dell'Altopiano!

Allego alcune foto, per resocono dettagliato a domani, 'desso so'stanco. :asd:

Allegati

• verena1.jpg
    verena1.jpg
    122 KB · Visite: 32
  • verena2.jpg
    verena2.jpg
    118 KB · Visite: 30
  • verena3.jpg
    verena3.jpg
    107,4 KB · Visite: 30
  • verena4.jpg
    verena4.jpg
    121,3 KB · Visite: 30
  • verena5.jpg
    verena5.jpg
    120,4 KB · Visite: 29
  • verena6.jpg
    verena6.jpg
    119,9 KB · Visite: 31

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Beh? Ma delle nutrie in trasferta non si sa nulla? Insomma non si fa così.
Comunque uscita con le nutrie patatine: Stefano, Enrico e Web - all'inizio hanno fatto i bravi, Web è pure andato alla mia lentezza sulla Cingolina, poi devo averli fatti arrabbiare - dev'essere stato al secondo albero di fichi, o quando ho chiesto a Enrico se per favore poteva prendere un amolo, che io non ci arrivavo - sta di fatto che sul ritorno si è scatenato l'inferno. Sono viva per miracolo. Giro bellissimo, splendida compagnia come sempre, fichi perfetti.o-o
Mi spiace non aver incrociato Kriss e la sua troupe - sarà per la prossima: a proposito, chi esce domani? :)))::)))::))):
p.s. Giro: Padova - Torreglia - Galzignano - Roverello - Faedo - svolta a sx - Valnogaredo - stradone poi a dx:mrgreen: - poi via Monte Venda - via Molin - Teolo - Abettone - casa. O qualcosa di simile, chiedete a Web.

Svolta a sx?
Semo ndai per lo sterrato? :mrgreen:
Conosciuto Enry e l'amico Stefano.
Al primo ghe piase tironare ma anche parlare di alberi di fichi al femminile... :-x
Questo ha fatto arrabbiare la Vale.
Bene ragassi, ci sentiamo venerdì, domani sarò infatti impegnato in festeggiamenti per le lauree di morosa e sorella.
Venerdì preparo il carro funebre. :wacko:

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
UOTE=Andrea_Web;2347906]Svolta a sx?
Semo ndai per lo sterrato? :mrgreen:
Conosciuto Enry e l'amico Stefano.
Al primo ghe piase tironare ma anche parlare di alberi di fichi al femminile... :-x
Questo ha fatto arrabbiare la Vale.
Bene ragassi, ci sentiamo venerdì, domani sarò infatti impegnato in festeggiamenti per le lauree di morosa e sorella.
Venerdì preparo il carro funebre. :wacko:[/QUOTE]
grazie vale e web x il giro fantastico sui colli ci siamo regalati una bella uscita in allegria :mrgreen: la vale conosce tutte la postazioni di fichi dei colli mejo de un tom tom. sabato ho organizzato con i miei compagni un uscita PADOVA-ASIAGO dalla parte di bassano partenza prevista 8, chi si vuole aggregare è ben accetto, siamo già in 7 o-o.
ciao ragazzi notte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi è stata una grande IMPRESA!
Il Temerario in Capo CT, il Temerario-Gregario Zat ed il Temerario-aggiunto Beppeturbo hanno dominato il ...Dominatore dell'Altopiano!

Allego alcune foto, per resocono dettagliato a domani, 'desso so'stanco. :asd:

Grazie CT, più tardi aggiungo qualche foto pure io o-o. Che dire, grazie per averci fatto da Cicerone sull'Altopiano. Il Monte Verena è stato per me impegnativo, anche a causa di un caldo incredibile, ho sudato come uno sherpa con la sciarpa (;nonzo%). Al rifugio non ho bevuto una birra ma nettare degli dei, grazie anche al Geom Leffe :hail:. Ho scoperto di andare più forte in salita che in discesa, avere il piede agganciato in condizioni di equilibrio precario mi blocca mentalmente. E sì che da giovine ne facevo con la mtb ;nonzo%, sto invecchiando :cry:. Zat un funambolo in discesa, e il CT non era da meno.

P.S. Mi sono letteralmente ustionato le braccia, un segno ridicolo dei guantini :-x

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Nella prima foto un po' di vacche ed un montone
Nella seconda due forti
Nella terza il CT studia il posizionamento nemico mentre il Tenente Zat risente ancora della Leffe.

Allegati

• 14072010547.jpg
    14072010547.jpg
    116,9 KB · Visite: 24
  • 14072010551.jpg
    14072010551.jpg
    119,2 KB · Visite: 24
  • 14072010553.jpg
    14072010553.jpg
    100,4 KB · Visite: 27

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ben tornati ai bikers e... l'altopiano è sempre splendido.... ma era caldo oppure si stava bene?
Beppe.... ti compri la mtb nuova? :asd:

@Vale/Web/Enrico: ma chi è Stefano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.