ergo
Apprendista Cronoman
Dovendo tirare delle somme, siete soddisfatti di questi prodotti, e soprattutto a chi ha preso le ruote vi danno sicurezza?
Vi chiedo ciò perchè sono indeciso se prendere un telaio nuovo o prendere le ruote, chiaro meglio prendere tutto e passa la paura , parlando con altri ciclisti sono molto scettici e li spingo a leggere questo topic, convinceteci.......
nessuno di deve convincere di niente devo solo essere una tua libero scelto acquistire in cina
per quando mi riguada sono oiù che soddisfatto ma sicuramente anche gli
altri sono sulla mia stessa linea e solo un tuo problema!
anzi parlo in nome degli altri siamo soddisfatti al 100%

