bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Dovendo tirare delle somme, siete soddisfatti di questi prodotti, e soprattutto a chi ha preso le ruote vi danno sicurezza?
Vi chiedo ciò perchè sono indeciso se prendere un telaio nuovo o prendere le ruote, chiaro meglio prendere tutto e passa la paura , parlando con altri ciclisti sono molto scettici e li spingo a leggere questo topic, convinceteci.......

nessuno di deve convincere di niente devo solo essere una tua libero scelto acquistire in cina
per quando mi riguada sono oiù che soddisfatto ma sicuramente anche gli
altri sono sulla mia stessa linea e solo un tuo problema!
anzi parlo in nome degli altri siamo soddisfatti al 100%
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
dhl- fedex -ups rispetto a ems nn h corrieri in Italia come invece con hanno dhl- fedex -ups,per cui si appoggia a sda e l'unico spedizioniere avente un di dominio all'interno delle dogane perchè sda e dogane fanno parte dello stesso gruppo
perciò ricapitolando sei io gruppo sda dogane ems corriere mi appoggio a sda,che cavolo problema avrei di smistare i pacchi in modo veloce sono in dominio e ho in più lho smistamento dei pacchi ems si capisce perchè!!!!

dhl- fedex -ups esento corrieri stabili in Italia,hanno interesse a smistare i propri pacchi in modo veloce
riescono a contattare i privati e la possibilità in caso di mancanza di documentazione
e risolvere il problema in tempi brevi
solo per questo sono più veloci nn per altro

(questo e il mio pensiero)

ERGO SUM (...) o-o
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Chi è il prossimo che comprerà telaio o ruote dalla cina?
Può contattarmi in privato specificando anche da quale venditore le compra?
E' per fargli aggiungere qualche piccolo accessorio all'ordine. Ovviamente pago i pezzi, la percentuale sulla spedizione cina-italia e la spedizione italia-italia.

Grazie
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ho iniziato il montaggio dell' FM028 stasera...praticamente mancano solo i cavi ed il taglio della forcella... mi piace molto. Veramente
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
E se ci mandi pure me ci vado volentieri :mrgreen: :mrgreen:.
Nicola mi raccomando voglio essere il primo a vederla,magari ci mettiamo le mie 38mm o le 20mm per le foto ehehehehehe
Che rabbia mi fate... il mio fm028 isp e` ancora inchiodadto in dogana! e sabato si parte per le vacanze, quindi altri 15 gg sicuri senza vederlo, anche se dovesse arrivare!!
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Primi Km. con FM028 - domani test più approfondito.

Prima impressione generale è di solidità e stabilità che viene confermata anche dalla prova dinamica. Risponde con molta precisione nelle curve e lanciato in velocità sul dritto non ha il minimo sbandamento, anche quando l'azione sui pedali diventa scomposta, merito forse del movimento centrale massiccio.
A parte qualche cavalcavia che ho provato a tutta con rapporto duro alzato sui pedali, la salita è riservata a domani mattina così come la comodità sulla lunga distanza.
:smile:
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Ragazzi, chi mi sa dire il modello esatto dei mozzi che la Miracle usa sulle sue ruote?
Ricordo che all'inizio qualcuno aveva messo dei riferimenti ma non riesco più a trovarli.
Dovrebbero essere Novatech/Joytec, ma non ricordo il modello preciso.
E poi sapete se in Europa c'è qualcuno che li vende?
Grazie
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ragazzi, chi mi sa dire il modello esatto dei mozzi che la Miracle usa sulle sue ruote?
Ricordo che all'inizio qualcuno aveva messo dei riferimenti ma non riesco più a trovarli.
Dovrebbero essere Novatech/Joytec, ma non ricordo il modello preciso.
E poi sapete se in Europa c'è qualcuno che li vende?
Grazie

forse erano bitex come marca o no?
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
Ragazzi, chi mi sa dire il modello esatto dei mozzi che la Miracle usa sulle sue ruote?
Ricordo che all'inizio qualcuno aveva messo dei riferimenti ma non riesco più a trovarli.
Dovrebbero essere Novatech/Joytec, ma non ricordo il modello preciso.
E poi sapete se in Europa c'è qualcuno che li vende?
Grazie

io ricordo anche BITEX
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.