Non parlarmi di punti che io sono a - 15 tutti per la folle velocità dei 70 km/h
BAS.......DI!!!!!!!
E dai ne hai ancora qualcuno..... se vuoi te ne vendo una decina.... io ne ho "appena" 26
, sempre corretto alla giuda!Non parlarmi di punti che io sono a - 15 tutti per la folle velocità dei 70 km/h
BAS.......DI!!!!!!!
, sempre corretto alla giuda!EEE anche io sono sempre corretto.E che quando coprono apposta i limiti per poterti fregare non ci puoi fare niente.Preso due multe a Bargagli autovelox 512 su macchina privata senza persone a bordo.Il tratto(circa 10 km) e tutto ai 90 km/h tranne per 500 metri dove ci sono i 50 e per caso sono spariti i cartelli relativi al limite.Purtroppo non ho le prove fotografiche(Qualcuno del posto e tornato indietro e ha fatto le foto e ha quindi vinto il ricorso)e quindi ciccia.Prova a scrivere Bargagli ricorso autovelox,guarda quanta gente hanno preso.Poi l'altra lo presa lo scorso anno andando a Valdagno.Circa 10/15 km limite dei 90 e si vede che in qualche 500 metri c'era i 50 e io non mene sono accorto.Ovviamente colpa mia li.Però togliermi 5 punti per quella folle velocità mi da abbastanza fastidio.Io facevo statali per risparmiare almeno all'andata il costo dell'autostrada.Il prox anno sarò costretto a fare meno gare per far rientare tutto nella spesa annuale delle mie gare comprendendo anche l'andata in autostrada.Ora nessuno venga a dire che basta fare attenzione ai limiti e vai tranquillo,perche anche io dicevo cosi,ma cosi non è.Io per esempio per andare a Valdagno o Cecina o distanze simili ci metto 7/8 ore di statale,sempre per risparmiare qualcosina,non ci vedo niente di male e anzi mi piaceva il guardami intorno rispetto alla monotonia dell'autostrada.Però purtroppo basta 5 secondi di distrazione nel momento sbagliato e sei fregato.Capito?Ho detto 5 secondi su 8 ore,e non devo incazzzzzarmi???????E dai ne hai ancora qualcuno..... se vuoi te ne vendo una decina.... io ne ho "appena" 26, sempre corretto alla giuda!

Complimenti!! L'Autostrada è un gran bel suicidio!
![]()
![]()
Io facevo statali per risparmiare almeno all'andata il costo dell'autostrada.

.............
Ciao! Oggi ore 14 (partenza 15,30) c'è la cicloscalata pont canavese-frassinetto... c'è qualcuno che ha voglia di sfidare il caldo?? James?
io ci provo!
problemi di salute a casa....probabilmente niente alta langa domani se vuoi ti giro la mia iscrizione....fammi sapere

Mi Diego che brutto periodo!Dai che tutto passaproblemi di salute a casa....probabilmente niente alta langa domani se vuoi ti giro la mia iscrizione....fammi sapere

Infatti in autostrada i velox sono visibilissimi.Comunque devo darti pienamente ragione.Il prox anno addio statali,e purtroppo addio a qualche gara.Il pedaggio autostradale e una delle voci che incide di piu nel costo della week di gara.Se fai piu di 300 km(per cui 600) costa piu dell'iscrizione o del carburante.Infatti oggi per andare alla Casartelli tutta autostrada.Ciao Max
problemi di salute a casa....probabilmente niente alta langa domani se vuoi ti giro la mia iscrizione....fammi sapere
EEE anche io sono sempre corretto.E che quando coprono apposta i limiti per poterti fregare non ci puoi fare niente.Preso due multe a Bargagli autovelox 512 su macchina privata senza persone a bordo.Il tratto(circa 10 km) e tutto ai 90 km/h tranne per 500 metri dove ci sono i 50 e per caso sono spariti i cartelli relativi al limite.Purtroppo non ho le prove fotografiche(Qualcuno del posto e tornato indietro e ha fatto le foto e ha quindi vinto il ricorso)e quindi ciccia.Prova a scrivere Bargagli ricorso autovelox,guarda quanta gente hanno preso.Poi l'altra lo presa lo scorso anno andando a Valdagno.Circa 10/15 km limite dei 90 e si vede che in qualche 500 metri c'era i 50 e io non mene sono accorto.Ovviamente colpa mia li.Però togliermi 5 punti per quella folle velocità mi da abbastanza fastidio.Io facevo statali per risparmiare almeno all'andata il costo dell'autostrada.Il prox anno sarò costretto a fare meno gare per far rientare tutto nella spesa annuale delle mie gare comprendendo anche l'andata in autostrada.Ora nessuno venga a dire che basta fare attenzione ai limiti e vai tranquillo,perche anche io dicevo cosi,ma cosi non è.Io per esempio per andare a Valdagno o Cecina o distanze simili ci metto 7/8 ore di statale,sempre per risparmiare qualcosina,non ci vedo niente di male e anzi mi piaceva il guardami intorno rispetto alla monotonia dell'autostrada.Però purtroppo basta 5 secondi di distrazione nel momento sbagliato e sei fregato.Capito?Ho detto 5 secondi su 8 ore,e non devo incazzzzzarmi???????
Scusate il tono acceso ma quando c'è vò c'è vò![]()
QUOTE]
Domani passo pure io, mi sono appena "scassato" un piede a giocare a calcio, mannaggia a me![]()
Tutti a mare eh!

Ovviamente no.Multa arrivata a casa.La storia del doppio pagamento sinceramente va un pò a interpretazione.Se leggi sulla multa non è cosi.Anche mia moglie dice quello che dici tù.Un mio collega non ha dichiarato il trasgressore dell'autovelox e si e visto appioppare la multa aggiuntiva e le sono stati tolti lo stesso i punti.Diciamo che alla prox multa in arrivo(e arrivarà)O mi informerò bene sulla questione,oppure faro partire il toto nonno.Oppure vendo la macchina e vaffa.......o caspita mi spiace.
ma ti hanno fermato? ti ricordo che con 200 e rotti euro dichiari che non sai chi era alla guida e stop.
il prezzo extra è un fisso indipendentemente dalla multa. Io non saprei come raggiungere il posto di lavoro senza patente quindi sono dell'avviso che solamente se mi fermano gli "dono" i punti altrimenti PAGO
Oggi Casartelli divertentissima.Fatta al max cazzeggio e con assalto a ogni ristoro.Un caldo boia.L'unica cosa brutta e che qualcuno ha forzato il pulmino della squadra portando via quasi tutto.Mi spiace veramente tanto per loro.Io ero al solito a 5 metri dalla zona di arrivo con la mia macchina.