Fausto Coppi 2010

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Io ad un elemento cosi nemmeno lo rispondo in pubblico... Se vuole ne possiamo parlare di persona...

Per tutto il resto,posso dire che non cedo a nessuna provocazione quindi non vi aspettate nessuna risposta. Sò solo che ha qualcuno la verità ha fatto e continua a far molto male!!!
Tutto il resto è chiacchiera... Buonanotte e ricordatevi che prima o poi tutti i nodi potrebbero venire al pettine!!!:mrgreen:
a tomma!!!!molla un po'dai...guarda che mi sa che i nodi ce li hai solo tu!!statte bono e lascia passare acqua sotto i ponti!!
e spt non arrampicarti sugli specchi!!!ci si puo' far male!!o-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io ad un elemento cosi nemmeno lo rispondo in pubblico... Se vuole ne possiamo parlare di persona...

Per tutto il resto,posso dire che non cedo a nessuna provocazione quindi non vi aspettate nessuna risposta. Sò solo che ha qualcuno la verità ha fatto e continua a far molto male!!!
Tutto il resto è chiacchiera... Buonanotte e ricordatevi che prima o poi tutti i nodi potrebbero venire al pettine!!!:mrgreen:
bella cumpabella cumpabella cumpa:)))::)))::))):;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^!mabbasta!;:!mabbasta!;::cù::roll::°°(:°°(:°°(

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Lui ha fatto una lettera dove ha espresso solo un giudizio riguardante un regolamento ma essere accusato di cose non vere è davvero ridicolo.
Sò che ha qualcuno la verità ha fatto male però ragazzi, non arrivate a inventarvi fantomie perchè Tommaso Elettrico non può prendere parte ad una corsa cosi importante spacciandosi per il cugino visto che per chi non lo conosce è un corridore tra i più forti in Italia e non per niente, alla Fausto Coppi era la sua ottava affermazione stagionale nel panorama delle Gran Fondo(e siamo ancora a Luglio)...

E' venuto alla Fausto Coppi è la stravinta(e qui siamo in Piemonte) quindi non parlare in questa maniera che mi fa capire che di ciclismo capisci molto poco.

Sinceramente, fossi in lui, vi avrei già querelato in tanti per calugna...

:wacko: :wacko: :wacko:

Claudio1982

Gregario
10 Aprile 2010
610
46
Cuneo
Visita sito
Bici
CBT Astral Plus
Comunque...... Tornando alle cose serie!!!!

Mitica granfondo.

Panorami da sogno, concorrenti solidali tra loro vedesi caso del ragazzo olandese caduto, a proposito, come stà???
Ma soprattutto salite lunghe e durissime! Che bello affontare l'ultimo tratto del Fauniera sotto lo sguardo vigile di Pantani sulla cima del colle e quello di Coppi sulla maglietta.

In una gara simile anche una schiappa come me si sente al centro del mondo.

Ringrazio per le grandi emozioni provate! o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Continua a parlare del personaggio e ti prego non nominare luoghi che forse neanche conosci.
Nel meridione c'è gente degnissima del rispetto di tutti e le tue parole credo offendano in modo inequivocabile tutte le persone che si sono sempre comportate come la buona educazione vuole.
Te lo dico da Lucano e soprattutto da Italiano.
Non mi sarei mai sognato di apostrofare nel modo in cui hai fatto tu un'atleta solo per la sua provenienza geografica.
Vuoi dire che tutti gli atleti settendrionali sono angioletti? Non mi fare ridere...
Elettrico ha sbagliato e se l'organizzazione della GF lo ritiene opportuno adirà alle vie legali o segnalerà l'accaduto alla FCI.
Il comportamento di Elettrico non mi piace, scrive sempre usando caratteri giganteschi per urlare dove non si può, forse è molto bravo in bici ma ancora deve formarsi come atleta visto che per lui le parole "sconfitta" credo non l'abbia ancora assimilata.
Spero che capiate entrambi che il rispetto delle persone (in modo diverso ma sbagliate tutti e due) è la prima cosa che un uomo deve imparare.
Ciao dalla Basilicata.
Guarda i post arretrati e vedrai che il sospetto che il nord ce l'abbia col sud è stato qualcun altro a insinuarlo e non certo io, basta che controlli a ritroso la cronologia! Io mi sono solo appigliato a quanto citato. Quindi per non avere sospetti di aggiustamenti alla sceneggiata napoletana basterebbe non trovarsi di fronte all'evidenza dei fatti cunnesi portati "casualmente " da un materano. E se mi spieghi dove avrei apostrofato qualcuno mi farai molto piacere. Chiaro che il rispetto da me uno che BARA con l'INTENZIONE DI BARARE da me non l'avrà mai.
Riguardo a lucani, siculi, pugliesi, sardi ecc ecc posso garantirti che ne annovero parecchi tra amici e conoscenti ma di fronte a certi comportamenti non possono che amaramente confertmare le parole di un vecchio statista: l'Italia è fatta, ora bisogna fare gli italiani, e dopo oltre un secolo siamo ancora allo stesso punto. Chissà come mai. E con questo chiudo definitivamente il discorso sperando vivamente nella querela che qualcuno auspicava che l'elettrico sporgesse, almeno CARTA CANTERA' e non solo il si dice. Ciao e senza rancore.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Guarda i post arretrati e vedrai che il sospetto che il nord ce l'abbia col sud è stato qualcun altro a insinuarlo e non certo io, basta che controlli a ritroso la cronologia! Io mi sono solo appigliato a quanto citato. Quindi per non avere sospetti di aggiustamenti alla sceneggiata napoletana basterebbe non trovarsi di fronte all'evidenza dei fatti cunnesi portati "casualmente " da un materano. E se mi spieghi dove avrei apostrofato qualcuno mi farai molto piacere. Chiaro che il rispetto da me uno che BARA con l'INTENZIONE DI BARARE da me non l'avrà mai.
Riguardo a lucani, siculi, pugliesi, sardi ecc ecc posso garantirti che ne annovero parecchi tra amici e conoscenti ma di fronte a certi comportamenti non possono che amaramente confertmare le parole di un vecchio statista: l'Italia è fatta, ora bisogna fare gli italiani, e dopo oltre un secolo siamo ancora allo stesso punto. Chissà come mai. E con questo chiudo definitivamente il discorso sperando vivamente nella querela che qualcuno auspicava che l'elettrico sporgesse, almeno CARTA CANTERA' e non solo il si dice. Ciao e senza rancore.

testualmente:
"E' la solita sceneggiata napoletana, in questo caso materana, e poi ci si scandalizza se si dice che queste cose sono classiche del meridione."

Comunque caso chiuso, ti ho solo pregato, quando hai da fare delle puntualizzazioni (tra l'altro più che giustificate) di rivolgerti direttamente all'interessato, qui presente col proprio nome e cognome, quindi neanche uno pseudonimo, senza mettere in mezzo regioni e campanilismi che con queste cose proprio non hanno nulla a che fare.
o-o
PS: chi bara non piace neanche a me

• Mi piace
Reactions: salvo983

theMaffo32

Novellino
19 Dicembre 2009
66
4
Visita sito

e perchè mi hai mandato un mp pieno di minacce e parolacce???
mah;nonzo%

theMaffo32

Novellino
19 Dicembre 2009
66
4
Visita sito
coerente si...ogni qualvolta non sa dare risposte inizia ad insultare e minacciare.....

tu sai darmi per caso risposte a quello ke ho affermato? Locorotondo2009 ,muri fermani o campionato italiano 2009????

ps qual'è la verità ke fa molto male?l'aver vinto una gara prestigiosa ma ke si svolge nello stesso giorno dove i big sono da un'altra parte e a cui il regolamento vieta chi ha fatto l'agonista da tot anni di esser in classifica come giusto ke sia?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
coerente si...ogni qualvolta non sa dare risposte inizia ad insultare e minacciare.....

tu sai darmi per caso risposte a quello ke ho affermato? Locorotondo2009 ,muri fermani o campionato italiano 2009????

ps qual'è la verità ke fa molto male?l'aver vinto una gara prestigiosa ma ke si svolge nello stesso giorno dove i big sono da un'altra parte e a cui il regolamento vieta chi ha fatto l'agonista da tot anni di esser in classifica come giusto ke sia?

Guarda che la mia era solo una battuta ironica!
Di difendere chicchessia non me ne può fregare di meno, questo sia chiaro.
Mi parete tutti un pò nervosetti in questa discusione, credo sia meglio che vi concediate qualche giorno di vacanza dalla bici, non può che farvi bene.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che forte questa discussione.E piu divertente della gara stessa.E io mi sono veramente molto divertito il 4/7.Ma leggere questi interventi mi fa scompisciare...Dai dai ancora....