a tomma!!!!molla un po'dai...guarda che mi sa che i nodi ce li hai solo tu!!statte bono e lascia passare acqua sotto i ponti!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Io ad un elemento cosi nemmeno lo rispondo in pubblico... Se vuole ne possiamo parlare di persona...
Per tutto il resto,posso dire che non cedo a nessuna provocazione quindi non vi aspettate nessuna risposta. Sò solo che ha qualcuno la verità ha fatto e continua a far molto male!!!
Tutto il resto è chiacchiera... Buonanotte e ricordatevi che prima o poi tutti i nodi potrebbero venire al pettine!!!![]()

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Io ad un elemento cosi nemmeno lo rispondo in pubblico... Se vuole ne possiamo parlare di persona...
Per tutto il resto,posso dire che non cedo a nessuna provocazione quindi non vi aspettate nessuna risposta. Sò solo che ha qualcuno la verità ha fatto e continua a far molto male!!!
Tutto il resto è chiacchiera... Buonanotte e ricordatevi che prima o poi tutti i nodi potrebbero venire al pettine!!!![]()

Lui ha fatto una lettera dove ha espresso solo un giudizio riguardante un regolamento ma essere accusato di cose non vere è davvero ridicolo.
Sò che ha qualcuno la verità ha fatto male però ragazzi, non arrivate a inventarvi fantomie perchè Tommaso Elettrico non può prendere parte ad una corsa cosi importante spacciandosi per il cugino visto che per chi non lo conosce è un corridore tra i più forti in Italia e non per niente, alla Fausto Coppi era la sua ottava affermazione stagionale nel panorama delle Gran Fondo(e siamo ancora a Luglio)...
E' venuto alla Fausto Coppi è la stravinta(e qui siamo in Piemonte) quindi non parlare in questa maniera che mi fa capire che di ciclismo capisci molto poco.
Sinceramente, fossi in lui, vi avrei già querelato in tanti per calugna...

Quindi anche CROCETTI (4° nel medio) ha dato identità false per prendere parte a questa manifestazione o era anche lui come DEMATTEIS nel 2009 ospite???CE QUALCOSA CHE NON MI QUADRA!

ricordatevi che prima o poi tutti i nodi potrebbero venire al pettine!
Guarda i post arretrati e vedrai che il sospetto che il nord ce l'abbia col sud è stato qualcun altro a insinuarlo e non certo io, basta che controlli a ritroso la cronologia! Io mi sono solo appigliato a quanto citato. Quindi per non avere sospetti di aggiustamenti alla sceneggiata napoletana basterebbe non trovarsi di fronte all'evidenza dei fatti cunnesi portati "casualmente " da un materano. E se mi spieghi dove avrei apostrofato qualcuno mi farai molto piacere. Chiaro che il rispetto da me uno che BARA con l'INTENZIONE DI BARARE da me non l'avrà mai.Continua a parlare del personaggio e ti prego non nominare luoghi che forse neanche conosci.
Nel meridione c'è gente degnissima del rispetto di tutti e le tue parole credo offendano in modo inequivocabile tutte le persone che si sono sempre comportate come la buona educazione vuole.
Te lo dico da Lucano e soprattutto da Italiano.
Non mi sarei mai sognato di apostrofare nel modo in cui hai fatto tu un'atleta solo per la sua provenienza geografica.
Vuoi dire che tutti gli atleti settendrionali sono angioletti? Non mi fare ridere...
Elettrico ha sbagliato e se l'organizzazione della GF lo ritiene opportuno adirà alle vie legali o segnalerà l'accaduto alla FCI.
Il comportamento di Elettrico non mi piace, scrive sempre usando caratteri giganteschi per urlare dove non si può, forse è molto bravo in bici ma ancora deve formarsi come atleta visto che per lui le parole "sconfitta" credo non l'abbia ancora assimilata.
Spero che capiate entrambi che il rispetto delle persone (in modo diverso ma sbagliate tutti e due) è la prima cosa che un uomo deve imparare.
Ciao dalla Basilicata.
Guarda i post arretrati e vedrai che il sospetto che il nord ce l'abbia col sud è stato qualcun altro a insinuarlo e non certo io, basta che controlli a ritroso la cronologia! Io mi sono solo appigliato a quanto citato. Quindi per non avere sospetti di aggiustamenti alla sceneggiata napoletana basterebbe non trovarsi di fronte all'evidenza dei fatti cunnesi portati "casualmente " da un materano. E se mi spieghi dove avrei apostrofato qualcuno mi farai molto piacere. Chiaro che il rispetto da me uno che BARA con l'INTENZIONE DI BARARE da me non l'avrà mai.
Riguardo a lucani, siculi, pugliesi, sardi ecc ecc posso garantirti che ne annovero parecchi tra amici e conoscenti ma di fronte a certi comportamenti non possono che amaramente confertmare le parole di un vecchio statista: l'Italia è fatta, ora bisogna fare gli italiani, e dopo oltre un secolo siamo ancora allo stesso punto. Chissà come mai. E con questo chiudo definitivamente il discorso sperando vivamente nella querela che qualcuno auspicava che l'elettrico sporgesse, almeno CARTA CANTERA' e non solo il si dice. Ciao e senza rancore.

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

e perchè mi hai mandato un mp pieno di minacce e parolacce???
mah![]()
coerente si...ogni qualvolta non sa dare risposte inizia ad insultare e minacciare.....
tu sai darmi per caso risposte a quello ke ho affermato? Locorotondo2009 ,muri fermani o campionato italiano 2009????
ps qual'è la verità ke fa molto male?l'aver vinto una gara prestigiosa ma ke si svolge nello stesso giorno dove i big sono da un'altra parte e a cui il regolamento vieta chi ha fatto l'agonista da tot anni di esser in classifica come giusto ke sia?