scusate se mi intrometto, codesto Stefano è italiano contattabile in italiano o sempre meglio scrivere in inglese?[/QUOTE
In italiano.
Grazie
scusate se mi intrometto, codesto Stefano è italiano contattabile in italiano o sempre meglio scrivere in inglese?[/QUOTE
In italiano.
Grazie
Non voglio sbagliare ma sembra tony yang questo venditoretu che sai tutto sugli occhi a mandorla.. ma questo vendotore lo conosci?
[url]http://stores.ebay.com/carbonzone[/URL]
volevo prendere un telaio da mtb
se ci fai vedere le foto magicady te lo dice vero magic?tu che sai tutto sugli occhi a mandorla.. ma questo vendotore lo conosci?
Nella prima parte del bar cina avevo fatto un post con il video di come cambiare il corpetto

esattoSi e no...seguilo giusto all'inizio, ma è una cavolata, basta che vai di brugola da un lato e dall'altro e giri in senso opposto...si svita e viene via

Si e no...seguilo giusto all'inizio, ma è una cavolata, basta che vai di brugola da un lato e dall'altro e giri in senso opposto...si svita e viene via
Grazie ad entrambi.esatto![]()

Non finirò mai di ringraziare il mio amico Leo "Ridley"
per avermi supportato in questa vicenda.............anche se ancora non è conlcusa.Ora non mi resta che aspettare che arrivino a casa.Vi prometto che non appena li avrò tra le "braccia"
postero le foto.Ciao!!!!!!!!!a Presto

Non voglio sbagliare ma sembra tony yang questo venditore
Arrivati telaio e forcella FM028,serie sterzo 2 porta borraccia e manubrio con attacco integrato..dal vivo cmq è tutta un'altra cosa ...c'ha messo un po ma alla fine tutto ok!grande tony..venditore consigliato:eek:!per vederla montata dovrete aspettare un po perchè ora sono senza soldi x le varie componenti(sono uno studente squattrinato:-))ma spero di riuscirci al più presto.Comunque anche la verniciatura è fatta molto bene,poi se durerà lo vedremo..Grazie a tutti per i preziosi consigli!!
Veramente bella,complimentiArrivati telaio e forcella FM028,serie sterzo 2 porta borraccia e manubrio con attacco integrato..dal vivo cmq è tutta un'altra cosa ...c'ha messo un po ma alla fine tutto ok!grande tony..venditore consigliato:eek:!per vederla montata dovrete aspettare un po perchè ora sono senza soldi x le varie componenti(sono uno studente squattrinato:-))ma spero di riuscirci al più presto.Comunque anche la verniciatura è fatta molto bene,poi se durerà lo vedremo..Grazie a tutti per i preziosi consigli!!

Non voglio sbagliare ma sembra tony yang questo venditore
se ci fai vedere le foto magicady te lo dice vero magic?
tu che sai tutto sugli occhi a mandorla.. ma questo vendotore lo conosci?
Salve a tutti scusate se mi sono assentato un po ma ho seguito ugualmente il thread.Mi rifaccio vivo per comunicarvi che i miei telaietti "cinesini" LTK007 sono arrivati in dogana!Non finirò mai di ringraziare il mio amico Leo "Ridley"
per avermi supportato in questa vicenda.............anche se ancora non è conlcusa.Ora non mi resta che aspettare che arrivino a casa.Vi prometto che non appena li avrò tra le "braccia"
postero le foto.Ciao!!!!!!!!!a Presto
![]()

vediamo se sono buoni anche questi telai proposti
ciao a tutti ,ho scitto a sofy del problema successo alle ruote ,mi ha risposto di mandagli le foto che mi potrebbe aiutare .Purtroppo la ditta contattata mi ha risposto che è un lavoro difficile ...........che non ne valeva la pena.......ecc..ecc..(dopo che avevo mandato le foto e che non avevano visto nessun marchio).
come richiesto da ergo ti posto le foto![]()