bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Salve a tutti scusate se mi sono assentato un po ma ho seguito ugualmente il thread.Mi rifaccio vivo per comunicarvi che i miei telaietti "cinesini" LTK007 sono arrivati in dogana!:ola: Non finirò mai di ringraziare il mio amico Leo "Ridley" :friends:per avermi supportato in questa vicenda.............anche se ancora non è conlcusa.Ora non mi resta che aspettare che arrivino a casa.Vi prometto che non appena li avrò tra le "braccia":sbavon:postero le foto.Ciao!!!!!!!!!a Prestoo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

radix87

Novellino
17 Aprile 2010
17
0
Visita sito
Bici
in costruzione
Arrivati telaio e forcella FM028,serie sterzo 2 porta borraccia e manubrio con attacco integrato..dal vivo cmq è tutta un'altra cosa ...c'ha messo un po ma alla fine tutto ok!grande tony..venditore consigliato:eek:!per vederla montata dovrete aspettare un po perchè ora sono senza soldi x le varie componenti(sono uno studente squattrinato:-))ma spero di riuscirci al più presto.Comunque anche la verniciatura è fatta molto bene,poi se durerà lo vedremo..Grazie a tutti per i preziosi consigli!!

Ultima modifica:

pierluigi56

Novellino
26 Luglio 2010
5
0
Visita sito
Bici
polar
Arrivati telaio e forcella FM028,serie sterzo 2 porta borraccia e manubrio con attacco integrato..dal vivo cmq è tutta un'altra cosa ...c'ha messo un po ma alla fine tutto ok!grande tony..venditore consigliato:eek:!per vederla montata dovrete aspettare un po perchè ora sono senza soldi x le varie componenti(sono uno studente squattrinato:-))ma spero di riuscirci al più presto.Comunque anche la verniciatura è fatta molto bene,poi se durerà lo vedremo..Grazie a tutti per i preziosi consigli!!

buona sera
è la prima volta che scrivo su un forum
per favore potrei sapere cosa hai speso pezzo per pezzo, la spedizione, le tasse
doganali e se puoi postarmi il link del sito..
grazie

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Veramente bella,complimenti o-o

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
che dire le mie ruote sono partite dall'asia, hanno attraversato il mondo intero, girovagato nella pianura lombarda, risalito la valle dell'Adige, ridisceso la valle, ripreso la pianura lombarda e a quanto pare ripartire per l 'asia....
mi sa che le vedrò dopo le ferie....

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Salve a tutti scusate se mi sono assentato un po ma ho seguito ugualmente il thread.Mi rifaccio vivo per comunicarvi che i miei telaietti "cinesini" LTK007 sono arrivati in dogana!:ola: Non finirò mai di ringraziare il mio amico Leo "Ridley" :friends:per avermi supportato in questa vicenda.............anche se ancora non è conlcusa.Ora non mi resta che aspettare che arrivino a casa.Vi prometto che non appena li avrò tra le "braccia":sbavon:postero le foto.Ciao!!!!!!!!!a Prestoo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

aspettiamo impazienti di vedere questi nuovi telai....... a presto o-oo-o vediamo se sono buoni anche questi telai proposti

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
ciao a tutti ,ho scitto a sofy del problema successo alle ruote ,mi ha risposto di mandagli le foto che mi potrebbe aiutare .Purtroppo la ditta contattata mi ha risposto che è un lavoro difficile ...........che non ne valeva la pena.......ecc..ecc..(dopo che avevo mandato le foto e che non avevano visto nessun marchio).
come richiesto da ergo ti posto le foto o-o

Allegati

• FRONT.jpg
    FRONT.jpg
    35,7 KB · Visite: 177
  • FRONT3.jpg
    FRONT3.jpg
    25,5 KB · Visite: 183
  • REAR.jpg
    REAR.jpg
    50,9 KB · Visite: 195

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
ciao a tutti ,ho scitto a sofy del problema successo alle ruote ,mi ha risposto di mandagli le foto che mi potrebbe aiutare .Purtroppo la ditta contattata mi ha risposto che è un lavoro difficile ...........che non ne valeva la pena.......ecc..ecc..(dopo che avevo mandato le foto e che non avevano visto nessun marchio).
come richiesto da ergo ti posto le foto o-o

per me risolvibile la cosa,dimmi ci sono crepe all'esterno del cerchio?fai una foto all cerchio dove cè la zona deformata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.