Ho da poco iniziato ad andare in bdc.Mi preoccupo per una eventuale foratura.
ho scelto di portarmi dietro una Barbieri visionair (pompa e bomboletta CO2).
Leggendo le istruzioni ho letto di dover usare i guanti per il gonfiaggio con la CO2 per il rischio di rimanere gelato.
Qualcuno che ha già usato queste bomboletta mi può chiarire se sono necessari i guanti? e quale pericolo si corre?
Spero il più lontano possibile, ma sicuramente mi capiterà di forare e vorrei sapere che cosa mi aspetta.
Grazie


