Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
MERCOLEDI’ 28 LUGLIO a CERRIONE (BI)
TROFEO CICLI GERVASIO - TROFEO MEMORIAL LUIGI GIORDANO
4^ PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE
RITROVO : ORE 16.00 presso Bar AEREOPORTO a CERRIONE zona AEREOPORTO
PARTENZA : ORE 17.15 cat. GENTLEMAN - ORE 17.20 cat. SUPERGENTLEMAN A + B - DONNE
ORE : 18.40 cat. CADETTI, JUNIOR, SENIOR - ORE 18.45 cat. VETERANI
PERCORSO : PIANEGGIANTE di Km. 7 da ripetersi 8 (otto) volte per Km. 56
PREMI : per ogni categoria ai primi 3 fiori, tome, salami e borsa dal 4° al 12° borsa
TROFEI alle prime due SOCIETA’
ORGANIZZA : ASD PEDALE COSSATESE - info 015 – 980560

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
come sono i percorsi? l'ultima tappa la conosco, ma le prime due no.

La tappa di venerdì a Borgo San Dalmazzo è un circuito di circa 4 o 5 km da ripetere 10 volte. Il percorso da una parte scende leggermente e dall' altra sale leggermente.

La tappa di sabato pomeriggio a Morozzo è un circuito di circa 9km, si parte in pianura, breve discesa, poi una salita da rapporto di circa 700/800 metri, dinuovo pianura, falsopiano a scendere, poi uno strappetto di 300metri e poi pianura fino all' arrivo

La terza ed ultima tappa di domenica mattina a Beinette, è un circuito pianeggiante di circa 17km da percorrere 3 volte, al 4° passaggio arrivati a Chiusa Pesio si sale a Pradeboni e si scende a Peveragno, da lì si "rientra" sul circuito fatto prima e si va in falsopiano a scendere fino all'arrivo di Beinette

info su orari <A id=link_15 href="http://www.puntocicloconte.it/gare.html" target=_blank>http://www.puntocicloconte.it/gare.html/ www.ciclismocuneo.it

Ultima modifica:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.832
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io e fac ormai siamo accomunati dalla sconsolata sequenza di piazzamenti...ieri sera lui secondo io 4 con molti rimpianti:cry:
Ti lamenti sempre, sei peggio di me :rosik:

almeno voi pedalate bene, io non pedalo più e mi faccio male, sono sul divano bloccato, mi sono fatto male alla schiena accatastando la legna :wacko:

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
io e fac ormai siamo accomunati dalla sconsolata sequenza di piazzamenti...ieri sera lui secondo io 4 con molti rimpianti:cry:

Mi spiace Lu, so che quando la gamba c'è si vorrebbe ottenere il massimo ma se pedali cosi' vedrai che un altra "Bagascia cadra' in mare"
Da parte mia nn posso che ringraziare i ragazzi della Zena xche' anche grazie a loro la gara e' stata molto combattuta e divertente!!!:wacko: