si trova un volantino?
Com'è la gara di Beinette ? La salita quanto è lunga e dura .Ciao

si trova un volantino?

Com'è la gara di Beinette ? La salita quanto è lunga e dura .Ciao![]()
Ciao!
Il percorso è questo:
Beinette Santa Maria Rocca Combe Chiusa Pesio Peveragno Beinette da ripetere 3 volte, quindi Santa Maria Rocca Combe Chiusa Pesio Pradeboni - Peveragno Beinette -km. 80 circa.
Si fa 3 volte un circuito leggermente ondulato e poi si va a fare la salita.
Non è impossibile... è un lungo rettilineo al 6/7%, il finale dopo il paese dovrebbe essere un pò più facile. Sarà sui 4/5km. La discesa farà selezione, è velocissima, chi la conosce può fare la differenza!!
A Domenica ...spero.
fammi sapere se vai a Borgo... ho ancora il tuo premio di Frinco..![]()
Mi spiace Lu, so che quando la gamba c'è si vorrebbe ottenere il massimo ma se pedali cosi' vedrai che un altra "Bagascia cadra' in mare"
Da parte mia nn posso che ringraziare i ragazzi della Zena xche' anche grazie a loro la gara e' stata molto combattuta e divertente!!!![]()
a Presto....puo essere che a Camino non venga per puntare su una due giorni in toscana.......a proposito qualche volta potersti venire a battagilare in toscana...ti divertiresti....grazie ma un po di colpa ce l'ho anche io....lo sai comunque che quando ci siamo non ci piace subirle le corse...ma farle....anche perche altrimenti farei come dice il Vada mi farei dare l'IBAN e gli rega,lo 10 euro con un bonificoa Presto....puo essere che a Camino non venga per puntare su una due giorni in toscana.......a proposito qualche volta potersti venire a battagilare in toscana...ti divertiresti....

grazie ma un po di colpa ce l'ho anche io....lo sai comunque che quando ci siamo non ci piace subirle le corse...ma farle....anche perche altrimenti farei come dice il Vada mi farei dare l'IBAN e gli rega,lo 10 euro con un bonificoa Presto....puo essere che a Camino non venga per puntare su una due giorni in toscana.......a proposito qualche volta potersti venire a battagilare in toscana...ti divertiresti....
Ciao Robi in tre sarebbe anke meglio..:eek:che bella copia voi due![]()
Ciao Robi in tre sarebbe anke meglio..:eek:
:eek:se il percorso è lo stesso di qualche anno fa e duretta....monta e scende...
graziegrazie

come volevasi dimostrare show di Rampollo e Moruzzi...
...e nei C-J-S vince Rapaccioli, terzo un arrabbiatissimo Centenaro!come volevasi dimostrare show di Rampollo e Moruzzi...
Vincitori del Giro della Provincia Granda :
M1 : Scaglione
M3 : Davi
M4 : Ferracin
M5 : Giolitti
M6 : Bagnasco
Applausi ai ragazzi del Team Punto Ciclo Conte per lo sforzo profuso![]()
Che bel Percorso quello di Beinette ! Torneremo.
Per non parlare di quello di Sabato a Morozzo : SPETTACOLARE !!!
Una classica gara per dilettanti .
Bellissima gara e , nel complesso , splendido giro