Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.940
3.334
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
ore 7:30 partenza e poi mi trovo con un amico (che già conosci) a BARGE alle 9:30
domani mi aggiungo anch'io!!!! è da fine giugno che non salgo su e mi era venuto in mente di salirci a pian del re.
dov'è esattamente che ti trovi con un amico a barge? immagino lungo la strada che porta alla colletta di paesana.
spero che le gambe girino bene dato che sono appena tornato da un giretto di 65km con montoso e poi bobbio pellice.
comunque io per domani mattina alle 9.30 sono a barge

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
domani mi aggiungo anch'io!!!! è da fine giugno che non salgo su e mi era venuto in mente di salirci a pian del re.
dov'è esattamente che ti trovi con un amico a barge? immagino lungo la strada che porta alla colletta di paesana.
spero che le gambe girino bene dato che sono appena tornato da un giretto di 65km con montoso e poi bobbio pellice.
comunque io per domani mattina alle 9.30 sono a barge

Facciamo al centro, dovrebbe esserci un ristorante che si chiama la vecchia stazione.

Cmq io ho una scott cr1, se viene CimaCoppi lui ti conosce.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.940
3.334
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Facciamo al centro, dovrebbe esserci un ristorante che si chiama la vecchia stazione.

Cmq io ho una scott cr1, se viene CimaCoppi lui ti conosce.
certo, io ho una Marin (marca insolita).......per facilità non potremmo fare davanti al negozio di bici di Reinaudo? è sulla destra dopo la rotonda in cui bisogna girare a destra per poi attraversare il centro di barge....

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grande Gerry!! Notiziona!!

Andiamo si a San Siro, un gancio così è meglio tenerselo buono....digli che gli portiamo una buta di Barbera così ci fa accedere al 1° Rosso insieme ai Vips:mrgreen:
Io ho già il biglietto x Inter-Roma del 21 agosto...

La bici và alla grande, ora è a riposo ma la differenza con la ex è notevole pur avendo più o meno lo stesso allestimento.

A tutti: okkio che vi tengo d'okkio nè...

Baci e abbracci al peperoncino!!!:eek:

Sapevo che avresti accettato l'invito o-o
ora non resta che programmare la partita e decidere di andare a San Siro :mrgreen:
gerry

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.940
3.334
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
tutti al mare?????

stamattina salita al pian del re con winnie71, pepe e cimacoppi......purtroppo in cima il tempo non era dei migliori.
pur conoscendo molto bene la salita per la seconda volta di fila mi sono piantato sempre nello stesso punto, tra la borgata Serre e le baite sulla sinistra poco prima di Pian Regina.
Ovviamente non poteva mancare la sorpresa....avevo appena lasicato pepe alla rotonda di Barge quando mi sono accorto che il copertoncino anteriore si era totalmente deformato :wacko: per una decina di cm....adesso fa una specie di S.
fortuna che da lì a casa mancavano solo 3km :mrgreen: e ci sono arrivato senza problemi.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
tutti al mare?????

stamattina salita al pian del re con winnie71, pepe e cimacoppi......purtroppo in cima il tempo non era dei migliori.
pur conoscendo molto bene la salita per la seconda volta di fila mi sono piantato sempre nello stesso punto, tra la borgata Serre e le baite sulla sinistra poco prima di Pian Regina.
Ovviamente non poteva mancare la sorpresa....avevo appena lasicato pepe alla rotonda di Barge quando mi sono accorto che il copertoncino anteriore si era totalmente deformato :wacko: per una decina di cm....adesso fa una specie di S.
fortuna che da lì a casa mancavano solo 3km :mrgreen: e ci sono arrivato senza problemi.

Ciao Matteo... io sono arrivato senza problemi!o-o
Mi spiace per il tuo copertoncino, sarà colpa dello sterrato che ci siamo fatti?:mrgreen:

Dai meno male che non ha ceduto durante la discesa:wacko:

Se ricordo bene hai detto che erano nuovi portalo al mecca, magari era difettoso...

A presto

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

E' successo anche me l'anno scorso, si è strappata la tela (e io nemmeno avevo fatto sterrato...).

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=82544[/URL]

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi 75 km ed è finito (purtroppo) anche luglio. Sto mese 1026 km in 18 uscite, meglio di niente... Ora tiriamo un pò i remi in barca e tra qualche giorno si va in vacanza!!:-x

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.940
3.334
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Ciao Matteo... io sono arrivato senza problemi!o-o
Mi spiace per il tuo copertoncino, sarà colpa dello sterrato che ci siamo fatti?:mrgreen:

Dai meno male che non ha ceduto durante la discesa:wacko:

Se ricordo bene hai detto che erano nuovi portalo al mecca, magari era difettoso...

A presto
si, i copertoncini sono degli hutchinson fusion 3 ma non li ho presi dal mecca....li ho presi al decathlon e avranno nemmeno 500km!!!!
comunque pensavo di scrivere una mail ad hutchinson per reclamare la sostituzione del copertone (non è normale che ad un copertoncino con 400\500km di vita si strappino le tele all'interno) ma non trovo lo scontrino.
a questo punto cosa mi consigliate?
io fino adesso ho usato michelin pro 2 e pro 3 race ma mi sembra abbiano una mescola eccessivamente morbida...spesso trovavo dei piccoli talgi di 1\2mm sui copertoncini. ho usato anche hutchinson fusion 2 e fusion 3 (per poco) che sono + resistenti ma con cui mi è capitato questo problema.
secondo voi è il momento di provare i conty gp 4000 o qualche altro copertoncino ?

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
@Cillo, ciao Paolo se ti va ti faccio compagnia domani mattina, ho anch'io un ragazzo (settantenne) da portare a passeggio, dove vorresti andare? noi ci troviamo qui da me alle 8 potremo vederci verso le 8.15 alla Abit o dove vuoi tu. ti mando un MP

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io questa mattina bel giro con Val-ter.Ci siamo fatti un bel giro di Celle salendo da Caprie.Bel giro chiacchierando,certo corto ma piacevole.Domani mattina mi trsferisco ad Andora per fare fino a giovedi un pò di mare con mio figlio.E mamma a lavorare.Perchè la mia famiglia e equilibrata.Una guadagna e uno(due)spende.

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Io questa mattina bel giro con Val-ter.Ci siamo fatti un bel giro di Celle salendo da Caprie.Bel giro chiacchierando,certo corto ma piacevole.Domani mattina mi trsferisco ad Andora per fare fino a giovedi un pò di mare con mio figlio.E mamma a lavorare.Perchè la mia famiglia e equilibrata.Una guadagna e uno(due)spende.

più che giusto, guarda me, lei lavora, io in pensione e spendo per due...:mrgreen:

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
si, i copertoncini sono degli hutchinson fusion 3 ma non li ho presi dal mecca....li ho presi al decathlon e avranno nemmeno 500km!!!!
comunque pensavo di scrivere una mail ad hutchinson per reclamare la sostituzione del copertone (non è normale che ad un copertoncino con 400\500km di vita si strappino le tele all'interno) ma non trovo lo scontrino.
io fino adesso ho usato michelin pro 2 e pro 3 race ma mi sembra abbiano una mescola eccessivamente morbida...spesso trovavo dei piccoli talgi di 1\2mm sui copertoncini. ho usato anche hutchinson fusion 2 e fusion 3 (per poco) che sono + resistenti ma con cui mi è capitato questo problema.
secondo voi è il momento di provare i conty gp 4000 o qualche altro copertoncino ?

Portali indietro alla deca non fanno problemi per le restituzioni, basta che hai lo scontrino e ti ritirano il prodotto difettoso, di solito rilasciano un buono del valore che avevi pagato e ti compri qualcos'altro...

Ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

se non hai lo scontrino ricomperi lo stesso copertoncino e tra qualche gg vai a riportare quello strappato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.