Per quanto riguarda le divise il tutto è partito dalla ricerca di fondelli come quelli
Assos che uso di solito perchè ho qualche problemino a stare seduto tante ore in bici. Ricerca vana perchè quel tipo di fondello viene fornito solo alla Assos che non li vende singolarmente. Ho trovato allora questo maglificio (Re Artù) che usa dei fondelli della stessa marca che mi sembravano buoni e ho chiesto a loro. Il prezzo delle magliette e pantaloncini in se è basso. Parliamo di circa 30,00 a capo. Quello che costa sono le spese d 'impianto, che se trattasi di grafica semplice sono di 150,00 , se invece si vuole grafica complessa sono di 200,00 . Per farla breve 2 completi mi son costati a casa 290,00 . E' chiaro se ne volessi ordinare altri pagherei solo i completi e non le spese impianto quindi circa 70,00 . Ho voluto provare, ma se la qualità del fondello è buona alla fine ho speso come prendere i soli pantaloncini Assos.
Per quanto riguarda la bici è in taglia 58 verniciata e pesa 1.194 gr il telaio e 381 gr la forcella da tagliare. La bici completa montata Super Record pesa 7,04 kg.