Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
intendevo villareia come vicino Chieti scusa!!! Perchè Giuseppe(silpe) mi ha detto che si aggrega per strada co quel pezzo di ferro che si è comprato ieri tra l'altro inguardabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahahahahahah o-o

allora facciamo così per dirimere eventuali dubbi: partenza ore 07.30 da Villareia, segue elenco partecipanti:
1. Silpe (responsabile del percorso)
2. Blu diesel;
3. ....................
4.......................o-o

io il responsabile?!?!??! ok :mrgreen:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
allora facciamo così per dirimere eventuali dubbi: partenza ore 07.30 da Villareia, segue elenco partecipanti:
1. Silpe (responsabile del percorso)
2. Blu diesel;
3. Abramo 99% si

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao amici abruzzesi, scusate se m'intrometto, ma il giro lo fate sabato prossimo ?

Ciao o-o
il giro lo facciamo sabato 07/08/2010 :mrgreen:
tu ci sei stato l'anno scorso se non sbaglio...
se hai problemi questo sabato lo possiamo tranquillamente organizzare di nuovo nelle settimane successive, per me non ci sono problemi o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao o-o
il giro lo facciamo sabato 07/08/2010 :mrgreen:
tu ci sei stato l'anno scorso se non sbaglio...
se hai problemi questo sabato lo possiamo tranquillamente organizzare di nuovo nelle settimane successive, per me non ci sono problemi o-o

Non mi permetterei mai di farvi spostare l'appuntamento solo per me, vedo se riesco ad organizzarmi con un mio amico, in caso positivo partirei il venerdì per evitare l'alzataccia o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Non mi permetterei mai di farvi spostare l'appuntamento solo per me, vedo se riesco ad organizzarmi con un mio amico, in caso positivo partirei il venerdì per evitare l'alzataccia o-o

Come ti dicevo, se hai problemi per questo sabato, possiamo organizzare una nuova scalata per le settimane successive, io sono sempre disponibile ad andare sul BlockHaus :asd:
o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
E' ufficiale: parteciperà anche Lormanzi con scooter per rifornirici di acqua e altro o-o
Villareia-BlockHaus - versante di Roccamorice, sabato 07/08/2010, partenza ore 07.30 da Villareia, km totali 92
Link all'altimetria da Scafa in poi:
[url]http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661[/URL]

segue elenco partecipanti:
1. Silpe
2. Blu diesel;
3. Abramo 99% si

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
E' ufficiale: parteciperà anche Lormanzi con scooter per rifornirici di acqua e altro o-o
Villareia-BlockHaus - versante di Roccamorice, sabato 07/08/2010, partenza ore 07.30 da Villareia, km totali 92
Link all'altimetria da Scafa in poi:
[url]http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661[/URL]

segue elenco partecipanti:
1. Silpe
2. Blu diesel;
3. Abramo 99% si

ok, bene o-o
io ho avvertito anche Prince che chiamava anche bladerunner poi Marco M. e Amedeo(smilzo)

Guardate cosa ho trovato :mrgreen:
Caro Fernando, ti vogliamo rivedere così :cassius::
YouTube - ‪Passolanciano con Fernando‬‎

:friends::friends::friends::friends::friends:[/URL]

grande!!!! o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Test negativo :cry:

Oggi non giravo propio :wacko:
Sentivo pesante la catena i pignoni e tutto quello che c'è attaccato :wacko:
Sarà stato che siamo saliti sparati a Roccamontepiano, sarà stato che ieri ho tolto una sacca di sangue, la cruda realtà è che al primo km per Passo Lanciano, convinto anche dal dolore alla schiena, ho salutato la compagnia e sono tornato a casa :cry. Un 90ino che in altri tempi mi avrebbe soddisfatto,oggi è stato una delusione. Non mi aspettavo propio di non arrivare neanche a Passo Lanciano. Ero uscito con l'idea di non spremermi per poter salire sabato da Roccamorice... quest' anno sarà tanto se ci riesco da Pretoro:ueh:
A questo punto mi viene un dubbio : la porto la bici in vacanza per fare Fedaia e Pordoi ;nonzo%
Spero solo che abbia influito la donazione di sangue e che sabato avrò sensazioni diverse.

Unica nota positiva(e neanche completamente) è l'attacco da 110 :-), ergonomicamente sto molto meglio, anche se puntuale è tornato il dolorino alla spalla che mi fece accorciare a 100 anni fa... In presa bassa in discesa finalmente la bici va dove voglio io, in fuori sella tutto più composto e in presa alta finalmente la piega me la trovo nel palmo della mano e non al limite del polso :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.