Test negativo
Oggi non giravo propio

Sentivo pesante la catena i pignoni e tutto quello che c'è attaccato

Sarà stato che siamo saliti sparati a Roccamontepiano, sarà stato che ieri ho tolto una sacca di sangue, la cruda realtà è che al primo km per Passo Lanciano, convinto anche dal dolore alla schiena, ho salutato la compagnia e sono tornato a casa

. Un 90ino che in altri tempi mi avrebbe soddisfatto,oggi è stato una delusione. Non mi aspettavo propio di non arrivare neanche a Passo Lanciano. Ero uscito con l'idea di non spremermi per poter salire sabato da Roccamorice... quest' anno sarà tanto se ci riesco da Pretoro

A questo punto mi viene un dubbio : la porto la bici in vacanza per fare Fedaia e Pordoi

Spero solo che abbia influito la donazione di sangue e che sabato avrò sensazioni diverse.
Unica nota positiva(e neanche completamente) è l'attacco da 110 :-), ergonomicamente sto molto meglio, anche se puntuale è tornato il dolorino alla spalla che mi fece accorciare a 100 anni fa... In presa bassa in discesa finalmente la bici va dove voglio io, in fuori sella tutto più composto e in presa alta finalmente la piega me la trovo nel palmo della mano e non al limite del polso