ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
un mio ritratto giovanile, durante una festa
Io ai miei tempi andavo al Picchio Rosso....
io sono il terzo a sinistra :face4:
un mio ritratto giovanile, durante una festa
:face4: MILLE! MILLE!! MILLE!!! :face4:
![]()

in realtà era il capostazioneAl Picchio Rosso ci sono stato una volta, invitato da una barista della stazione di Modena...![]()
in realtà era il capostazione
![]()
de gustibus... :face4:
bah.. Parketz pensa che tu Equipo no a capito uno favo.. quelo no essere water retro, quelo essere "retro" e basta :face4:(mica mi facevo Roverbella/Nonantola per un "water retro" :face4:)
bah.. Parketz pensa che tu Equipo no a capito uno favo.. quelo no essere water retro, quelo essere "retro" e basta :face4:
ecc. ecc.
Al Picchio Rosso ci sono stato una volta, invitato da una barista della stazione di Modena...
Non me la diede :rosik:![]()
Niet, equipo assicura Parketz che trattavasi di gran tubero patata :asd2:(mica mi facevo Roverbella/Nonantola per un "water retro" :face4:)

il mitico Picchio Rosso...ci andavo anche io.Sì era a Formigine, mamma mia quante Domeniche pomeriggio da piccolo poi sabato sera e venerdi.Ci sono andato pure a vedere Ilona la parlamentare.
Per forza non te la diede..: se non mi ricordo male il Picchio Rosso dovrebbe essere a Formigine...![]()

locale di spessore, mi pare di intuire..il mitico Picchio Rosso...ci andavo anche io.Sì era a Formigine, mamma mia quante Domeniche pomeriggio da piccolo poi sabato sera e venerdi.Ci sono andato pure a vedere Ilona la parlamentare.![]()
più topagrafico, che tipografico :asd2:Refuso tipografico :rosik:![]()
attendiamo immantinente vostro intervento, maestro :face4:... i cammelli arrivano ehh...
è che ultimamente sto facendo il muratore/falegname pro domo mea....![]()
comunque, complimenti per i risultati :asd2:sto facendo il muratore/falegname pro domo mea....![]()
comunque, complimenti per i risultati :asd2:
![]()
:face4:

quadro fortunatamente reso più che accettabile dal 1° giorno di digiuno e dall'imminente rientro in Italia dei miei, previsto, i.A., per il prossimo fine settimana.... :-) :-)ciononostante, la scala rimane in siffatta guisa... :face4:Se pensi che tutto questo l'ho fatto solo per avere un sottoscala dove tenere la bici all'asciutto...
Comunque i primi risultati apprezzabili consistono in una diffusa lombalgia bilaterale con annesse contratture e ripercussioni a livello cervicale...quadro fortunatamente reso più che accettabile dal 1° giorno di digiuno e dall'imminente rientro in Italia dei miei, previsto, i.A., per il prossimo fine settimana.... :-) :-)
Se pensi che tutto questo l'ho fatto solo per avere un sottoscala dove tenere la bici all'asciutto...
Comunque i primi risultati apprezzabili consistono in una diffusa lombalgia bilaterale con annesse contratture e ripercussioni a livello cervicale...quadro fortunatamente reso più che accettabile dal 1° giorno di digiuno e dall'imminente rientro in Italia dei miei, previsto, i.A., per il prossimo fine settimana.... :-) :-)

pensavo andassimo a casa sua a tirar di sfoglia per le tagliatelle... :face4:
pensavo andassimo a casa sua a tirar di sfoglia per le tagliatelle... :face4: