Si narra che un vigile...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
:mrgreen::mrgreen:

Io ai miei tempi andavo al Picchio Rosso....
un mio ritratto giovanile, durante una festa
450px-Bonamore,_Antonio_(1845-1907)_-_Le_feste_a_Milano_per_l%27imperatore_Guglielmo_I_(17_ott_1875)_-_Il_ballo_di_Corte_-_Da_Ill.ne_Italiana.jpg

io sono il terzo a sinistra :face4:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
:ola::ola::ola:

Al Picchio Rosso ci sono stato una volta, invitato da una barista della stazione di Modena...:mrgreen:

Non me la diede :rosik::cry:

Niet, equipo assicura Parketz che trattavasi di gran tubero patata :asd2:(mica mi facevo Roverbella/Nonantola per un "water retro" :face4:)

Per forza non te la diede..: se non mi ricordo male il Picchio Rosso dovrebbe essere a Formigine...:-x
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
comunque, complimenti per i risultati :asd2:

ScaleIdiote.JPG


:face4:

Se pensi che tutto questo l'ho fatto solo per avere un sottoscala dove tenere la bici all'asciutto... :-x:wacko:

Comunque i primi risultati apprezzabili consistono in una diffusa lombalgia bilaterale con annesse contratture e ripercussioni a livello cervicale... :scassat: quadro fortunatamente reso più che accettabile dal 1° giorno di digiuno e dall'imminente rientro in Italia dei miei, previsto, i.A., per il prossimo fine settimana.... :-) :-)
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Se pensi che tutto questo l'ho fatto solo per avere un sottoscala dove tenere la bici all'asciutto... :-x:wacko:

Comunque i primi risultati apprezzabili consistono in una diffusa lombalgia bilaterale con annesse contratture e ripercussioni a livello cervicale... :scassat: quadro fortunatamente reso più che accettabile dal 1° giorno di digiuno e dall'imminente rientro in Italia dei miei, previsto, i.A., per il prossimo fine settimana.... :-) :-)
ciononostante, la scala rimane in siffatta guisa... :face4:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Se pensi che tutto questo l'ho fatto solo per avere un sottoscala dove tenere la bici all'asciutto... :-x:wacko:

Comunque i primi risultati apprezzabili consistono in una diffusa lombalgia bilaterale con annesse contratture e ripercussioni a livello cervicale... :scassat: quadro fortunatamente reso più che accettabile dal 1° giorno di digiuno e dall'imminente rientro in Italia dei miei, previsto, i.A., per il prossimo fine settimana.... :-) :-)

Propongo miniritiro in preparazione alla G.d.M. c/o la casa di Abu Jafar per dare una mano al nostro scrittore a completare la scala o il vano sotto scala che sembra essere più importante. In tal modo egli non potrà più accampar scuse di mal di schiena e lombalgie varie e potrà completare gli episodi promessi mesi orsono o-o