Si narra che un vigile...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
:mrgreen::mrgreen:

Io ai miei tempi andavo al Picchio Rosso....
un mio ritratto giovanile, durante una festa
450px-Bonamore,_Antonio_(1845-1907)_-_Le_feste_a_Milano_per_l%27imperatore_Guglielmo_I_(17_ott_1875)_-_Il_ballo_di_Corte_-_Da_Ill.ne_Italiana.jpg

io sono il terzo a sinistra :face4:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
:ola::ola::ola:

Al Picchio Rosso ci sono stato una volta, invitato da una barista della stazione di Modena...:mrgreen:

Non me la diede :rosik::cry:

Niet, equipo assicura Parketz che trattavasi di gran tubero patata :asd2:(mica mi facevo Roverbella/Nonantola per un "water retro" :face4:)

Per forza non te la diede..: se non mi ricordo male il Picchio Rosso dovrebbe essere a Formigine...:-x

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
comunque, complimenti per i risultati :asd2:

ScaleIdiote.JPG

:face4:

Se pensi che tutto questo l'ho fatto solo per avere un sottoscala dove tenere la bici all'asciutto... :-x:wacko:

Comunque i primi risultati apprezzabili consistono in una diffusa lombalgia bilaterale con annesse contratture e ripercussioni a livello cervicale... :scassat: quadro fortunatamente reso più che accettabile dal 1° giorno di digiuno e dall'imminente rientro in Italia dei miei, previsto, i.A., per il prossimo fine settimana.... :-) :-)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Se pensi che tutto questo l'ho fatto solo per avere un sottoscala dove tenere la bici all'asciutto... :-x:wacko:

Comunque i primi risultati apprezzabili consistono in una diffusa lombalgia bilaterale con annesse contratture e ripercussioni a livello cervicale... :scassat: quadro fortunatamente reso più che accettabile dal 1° giorno di digiuno e dall'imminente rientro in Italia dei miei, previsto, i.A., per il prossimo fine settimana.... :-) :-)
ciononostante, la scala rimane in siffatta guisa... :face4:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Propongo miniritiro in preparazione alla G.d.M. c/o la casa di Abu Jafar per dare una mano al nostro scrittore a completare la scala o il vano sotto scala che sembra essere più importante. In tal modo egli non potrà più accampar scuse di mal di schiena e lombalgie varie e potrà completare gli episodi promessi mesi orsono o-o