bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolissimo

Novellino
16 Maggio 2010
90
7
delta del po (dove ci sono le zanzare)
Visita sito
Bici
TRIciclo

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
Ragazzi,

Solita sfiga :cry mi è arrivata la raccomandata della dogana che la merce è ferma.

Cosa devo fare per sbloccare la spedizione???
Ho pagato con Paypal.

ma nella raccomandata non ti hanno scritto quello che devi fare????
in genere si deve inviare un fax con documento, codice fiscale, fattura del venditore e copia pagamento paypal.
cmq attieniti a ciò che è scritto sulla raccomandata
in bocca al lupo
Andrea

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
ma nella raccomandata non ti hanno scritto quello che devi fare????
in genere si deve inviare un fax con documento, codice fiscale, fattura del venditore e copia pagamento paypal.
cmq attieniti a ciò che è scritto sulla raccomandata
in bocca al lupo
Andrea

Ma avendo spedito la merce da mia nonna e l'ordien è intestato a me, devo mandare i documenti miei o di mia nonna che è la destinataria fisica della merce?

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Ciao a tutti!!....vorrei provare a comprare un telaio cinese da adibire esclusivamente a gare in circuito, quindi nn mi interessa un peso bassissimo, ma bensi' il massimo della rigidita'!.......chiedo ai piu' esperti che modello dovrei prendere in considerazione, e a quale ditta dovrei rivolgermi....rimango in attesa di vostre news!....grazie!!
o-oo-oo-oo-o

giant61

Novellino
26 Novembre 2008
13
0
Riposto (CT)
Visita sito
Bici
Giant Nome: Piero
montata sram red quanto pesa ?
che ruote hai montato ?
il peso della bici è 6,400 compreso pedali cosi come la vedi in foto, per quanto riguarda le ruote ho assemblato insieme ad ergo :eek: dei mozzi novatec, cerchi carbonio 20mm per tubolari, raggi sapim laser 2,0-1,5 e nipple DT pro lock, dal peso di soli 1,060 kg :mrgreen: :mrgreen:
o-oo-oo-o

Ultima modifica:

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao a tutti!!....vorrei provare a comprare un telaio cinese da adibire esclusivamente a gare in circuito, quindi nn mi interessa un peso bassissimo, ma bensi' il massimo della rigidita'!.......chiedo ai piu' esperti che modello dovrei prendere in considerazione, e a quale ditta dovrei rivolgermi....rimango in attesa di vostre news!....grazie!!
o-oo-oo-oo-o

Chi lo ha usato, dice che l'FM015 è rigido e reattivo.
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/299008238-200785363/ISP_bike_frame_road_bike_frame_carbon_bicycle_frame_carbon_bike_parts_.html[/URL]
Lo fanno sia ISP che non. Ti consiglio di rivolgerti a stefano di yishun, è il loro commerciale Italiano. La sua mail la trovi sfogliando la discussione!

Questo invece mi sembra da vedere molto rigido, ma non ci sono utenti che lo hanno comprato, anche perchè è nuovo
[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/328284165-209302584/carbon_frame.html[/URL]
Questo lo visto solo da miracle per ora!:cry

Ciao

giant61

Novellino
26 Novembre 2008
13
0
Riposto (CT)
Visita sito
Bici
Giant Nome: Piero
o-oo-oo-oo-o
In molti per gare a circuito hanno optato per lo fm 015, questo è uno dei venditori http://greatkeen.com.cn
Ciao o-o o-o

cobra060674

Novellino
4 Settembre 2009
34
0
Visita sito
Ma avendo spedito la merce da mia nonna e l'ordien è intestato a me, devo mandare i documenti miei o di mia nonna che è la destinataria fisica della merce?

Ciao, manda i tuoi documenti e copia del pagamento paypal, al massimo specifica con una postilla che si tratta solo di diverso indirizzo per consegna e che trattasi di tua nonna. A presto..

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
il peso della bici è 6,400 compreso pedali cosi come la vedi in foto, per quanto riguarda le ruote ho assemblato insieme ad ergo :eek: dei mozzi novatec, cerchi carbonio 20mm per tubolari, raggi sapim laser 2,0-1,0 e nipple DT pro lock, dal peso di soli 1,60 kg :mrgreen: :mrgreen:
o-oo-oo-o

kg1,060 assemblate con raggi 2,0-1,8 il resto ci siamoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.