Siccome ho un fm028 in arrivo, volevo sapere dove vi siete rivolti per gli adesivi personalizzati....Grazie
Siccome ho un fm028 in arrivo, volevo sapere dove vi siete rivolti per gli adesivi personalizzati....Grazie
Mi diresti gentilmente, anche in PV se preferisci, dove l'hai acquistato e quanto ti è costato comprese le spese?
Grazie
OT
Ho una coppia di 50mm per tubolare con 100km reali da vendere. Se qualcuno è interessato mi contatti in MP.
Scusate l'OT
Mi diresti gentilmente, anche in PV se preferisci, dove l'hai acquistato e quanto ti è costato comprese le spese?
Grazie
ciao,io come molti altri del forum ci siamo rivolti a claudio!!! la sua email è [email protected] e molto serio e veloce!!!Siccome ho un fm028 in arrivo, volevo sapere dove vi siete rivolti per gli adesivi personalizzati....Grazie
Io ho sia una coppia da 38mm che una da 50mm con lo stesso chilometraggio ma per copertoncino. Se ti interessa uno scambio possiamo vedere.
Ciao
Ragazzi,
Solita sfigami è arrivata la raccomandata della dogana che la merce è ferma.
Cosa devo fare per sbloccare la spedizione???
Ho pagato con Paypal.
ma nella raccomandata non ti hanno scritto quello che devi fare????
in genere si deve inviare un fax con documento, codice fiscale, fattura del venditore e copia pagamento paypal.
cmq attieniti a ciò che è scritto sulla raccomandata
in bocca al lupo
Andrea
Ma avendo spedito la merce da mia nonna e l'ordien è intestato a me, devo mandare i documenti miei o di mia nonna che è la destinataria fisica della merce?

il peso della bici è 6,400 compreso pedali cosi come la vedi in foto, per quanto riguarda le ruote ho assemblato insieme ad ergo :eek: dei mozzi novatec, cerchi carbonio 20mm per tubolari, raggi sapim laser 2,0-1,5 e nipple DT pro lock, dal peso di soli 1,060 kg

Ciao a tutti!!....vorrei provare a comprare un telaio cinese da adibire esclusivamente a gare in circuito, quindi nn mi interessa un peso bassissimo, ma bensi' il massimo della rigidita'!.......chiedo ai piu' esperti che modello dovrei prendere in considerazione, e a quale ditta dovrei rivolgermi....rimango in attesa di vostre news!....grazie!!
![]()
In molti per gare a circuito hanno optato per lo fm 015, questo è uno dei venditori http://greatkeen.com.cnCiao a tutti!!....vorrei provare a comprare un telaio cinese da adibire esclusivamente a gare in circuito, quindi nn mi interessa un peso bassissimo, ma bensi' il massimo della rigidita'!.......chiedo ai piu' esperti che modello dovrei prendere in considerazione, e a quale ditta dovrei rivolgermi....rimango in attesa di vostre news!....grazie!!
![]()

Ma avendo spedito la merce da mia nonna e l'ordien è intestato a me, devo mandare i documenti miei o di mia nonna che è la destinataria fisica della merce?
Straquoto Mulo:Ciao a tutti!!....vorrei provare a comprare un telaio cinese da adibire esclusivamente a gare in circuito, quindi nn mi interessa un peso bassissimo, ma bensi' il massimo della rigidita'!.......chiedo ai piu' esperti che modello dovrei prendere in considerazione, e a quale ditta dovrei rivolgermi....rimango in attesa di vostre news!....grazie!!
![]()
il peso della bici è 6,400 compreso pedali cosi come la vedi in foto, per quanto riguarda le ruote ho assemblato insieme ad ergo :eek: dei mozzi novatec, cerchi carbonio 20mm per tubolari, raggi sapim laser 2,0-1,0 e nipple DT pro lock, dal peso di soli 1,60 kg![]()
![]()