Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ha completato il tour alle 11 circa di oggi penso risentiremo le sue gesta tra non molto. Io l'ho seguito (per quel poco possibile) attraverso il sito della 1001miglia.
Grazie TheByker e grazie a TikMo,VPMV e Bartali per i mess, ai quali non tempestivamente ma ho risposto.Giro completato poco prima delle 11 di domenica,quindi finisher anche questa volta dopo il 2008 nella randonnèe più dura,più lunga e quest'anno anche più bella d'europa.A presto di più!o-oConsentitemi di brindare con voi,spero anche dal vivo!!!:-P

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Grazie TheByker e grazie a TikMo,VPMV e Bartali per i mess, ai quali non tempestivamente ma ho risposto.Giro completato poco prima delle 11 di domenica,quindi finisher anche questa volta dopo il 2008 nella randonnèe più dura,più lunga e quest'anno anche più bella d'europa.A presto di più!o-oConsentitemi di brindare con voi,spero anche dal vivo!!!:-P

Restiamo in attesa di conoscere tutti i dettagli di questa splendida avventura.

All'elenco dovresti aggiungere Giuseppe B. con cui ho provato a chiamarti, senza esito, sabato pomeriggio ad un tuo numero di cell in suo possesso.
o-oo-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango

non vedo l'ora di fare una sgambata con te e anche conoscerti di persona.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
stamattina appena arrivato a Triggiano, stavo per scaricare l'auto dai bagagli. Una Zafira si avvicina a me minacciosa sfiorandomi quasi ,io già pronto a mandarla a quel paese ma vedo che si abbassa il finistrino e compare magicamente il ns PRESIDENTISSIMO in partenza per le ferie. Ci siamo salutati velocemente.

Domani primo giro in terra pugliese alle 545 già in bici fa troppo caldo qui , andrò dove mi porta il vento , se qualcuno volesse aggregarsi mi scriva un messaggio in privato o posti qui un commento,dovrei riuscire a connettermi stasera.

ciao
saverio

ciao Saverio...come vedo sei partito a raffica, vai un pò più piano sennò al rientro sarai più stanco di prima o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Restiamo in attesa di conoscere tutti i dettagli di questa splendida avventura.

All'elenco dovresti aggiungere Giuseppe B. con cui ho provato a chiamarti, senza esito, sabato pomeriggio ad un tuo numero di cell in suo possesso.
o-oo-o
Sabato pedalavo ancora,mi sarebbe piaciuto di sicuro sautare Giuseppe,conto di andarlo a trovare al più presto

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ciao a tutti cari colleghi di bicicletta... le mie vacanza son già finite da qualke giorno... ahimè... Cmq in qeusti giorni senza pedalare ho scoperto con piacere attività quali equitazione e canottaggio... insomma proprio fermo non sono stato...
Buone pedalate a tutti...!

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
oggi pomeriggio mi ha dato di volta il cervelletto , ed ho anche convinto un amico di gioia a seguirmi !!!!
partenza da gioia alle ore 1500 diciamo che c'erano solo 34 gradi , vabbe' direzione putignano , castellana, monopoli, visti che eravamo li non potevamo non fare GORGOFREDDO, non si respirava per niente li sotto, poi da santa lucia ,per alberobello , noci, gioia !!!!
che dire un buon allenamento , siam crepati dal caldo !!!!!!!!!!!!!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
oggi pomeriggio mi ha dato di volta il cervelletto , ed ho anche convinto un amico di gioia a seguirmi !!!!
partenza da gioia alle ore 1500 diciamo che c'erano solo 34 gradi , vabbe' direzione putignano , castellana, monopoli, visti che eravamo li non potevamo non fare GORGOFREDDO, non si respirava per niente li sotto, poi da santa lucia ,per alberobello , noci, gioia !!!!

se ti dico che non sei normale......ti offendi

cmq complimenti per quanto riesci a fare o-oo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

complimenti...quanti Km? Dislivello? Tempo? ciao

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
sara' , ma non sei l'unico a dirmelo !!!
cmq per me è tutto nella norma , son gli altri che non si adeguano a me !!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ci abbiam messo 3 ore è 15 primi 103 km sul dislivello non so il mio compiuterino non vuol mai dirmelo , è un tipo timido !!!:mrgreen::mrgreen:

è cosi difficile starti davanti che anche il computer della bici preferisce starsene dietro in letargo, per questo si astiene nell' indicarti il dislivello
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ci abbiam messo 3 ore è 15 primi 103 km sul dislivello non so il mio compiuterino non vuol mai dirmelo , è un tipo timido !!!:mrgreen::mrgreen:
...lo sai perchè il tuo compiuterino è un tipo timido????
Perchè con quel tempo su un percorso di 103 Km. il dislivello è ZERO...è molto probabile che il percorso sul quale hai pedalato è in falso piano in discesa...hihihihihihihihihihihihihi:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.