oggi triggiano polignano a/r 62km ,ho incrociato un paio di colleghi ciclisti
ciao
ciao
Grazie TheByker e grazie a TikMo,VPMV e Bartali per i mess, ai quali non tempestivamente ma ho risposto.Giro completato poco prima delle 11 di domenica,quindi finisher anche questa volta dopo il 2008 nella randonnèe più dura,più lunga e quest'anno anche più bella d'europa.A presto di più!Ha completato il tour alle 11 circa di oggi penso risentiremo le sue gesta tra non molto. Io l'ho seguito (per quel poco possibile) attraverso il sito della 1001miglia.
Consentitemi di brindare con voi,spero anche dal vivo!!!
Grazie TheByker e grazie a TikMo,VPMV e Bartali per i mess, ai quali non tempestivamente ma ho risposto.Giro completato poco prima delle 11 di domenica,quindi finisher anche questa volta dopo il 2008 nella randonnèe più dura,più lunga e quest'anno anche più bella d'europa.A presto di più!Consentitemi di brindare con voi,spero anche dal vivo!!!
![]()

Grazie TheByker e grazie a TikMo,VPMV e Bartali per i mess, ai quali non tempestivamente ma ho risposto.Giro completato poco prima delle 11 di domenica,quindi finisher anche questa volta dopo il 2008 nella randonnèe più dura,più lunga e quest'anno anche più bella d'europa.A presto di più!Consentitemi di brindare con voi,spero anche dal vivo!!!
![]()
Saverio, sarebbe un piacere accompagnarti, ma alle 5.45 mi sembra un tantino presto e stasera non sò a che ora andrò a letto
Ciao Giuseppe

stamattina appena arrivato a Triggiano, stavo per scaricare l'auto dai bagagli. Una Zafira si avvicina a me minacciosa sfiorandomi quasi ,io già pronto a mandarla a quel paese ma vedo che si abbassa il finistrino e compare magicamente il ns PRESIDENTISSIMO in partenza per le ferie. Ci siamo salutati velocemente.
Domani primo giro in terra pugliese alle 545 già in bici fa troppo caldo qui , andrò dove mi porta il vento , se qualcuno volesse aggregarsi mi scriva un messaggio in privato o posti qui un commento,dovrei riuscire a connettermi stasera.
ciao
saverio

ciao Giuseppe...perchè non provi l'ebrezza dell'alba rinfranca lo spirito hihihihihihihihihihihih![]()

:asd:Ciao Donato, condivido il piacere per le uscite mattutine ma normalmente preferisco posticiparne l'inizio di qualche ora![]()
Sabato pedalavo ancora,mi sarebbe piaciuto di sicuro sautare Giuseppe,conto di andarlo a trovare al più prestoRestiamo in attesa di conoscere tutti i dettagli di questa splendida avventura.
All'elenco dovresti aggiungere Giuseppe B. con cui ho provato a chiamarti, senza esito, sabato pomeriggio ad un tuo numero di cell in suo possesso.
![]()
Sabato pedalavo ancora,mi sarebbe piaciuto di sicuro sautare Giuseppe,conto di andarlo a trovare al più presto

oggi pomeriggio mi ha dato di volta il cervelletto , ed ho anche convinto un amico di gioia a seguirmi !!!!
partenza da gioia alle ore 1500 diciamo che c'erano solo 34 gradi , vabbe' direzione putignano , castellana, monopoli, visti che eravamo li non potevamo non fare GORGOFREDDO, non si respirava per niente li sotto, poi da santa lucia ,per alberobello , noci, gioia !!!!
che dire un buon allenamento , siam crepati dal caldo !!!!!!!!!!!!!!!

sara' , ma non sei l'unico a dirmelo !!!se ti dico che non sei normale......ti offendi
cmq complimenti per quanto riesci a fare![]()
oggi pomeriggio mi ha dato di volta il cervelletto , ed ho anche convinto un amico di gioia a seguirmi !!!!
partenza da gioia alle ore 1500 diciamo che c'erano solo 34 gradi , vabbe' direzione putignano , castellana, monopoli, visti che eravamo li non potevamo non fare GORGOFREDDO, non si respirava per niente li sotto, poi da santa lucia ,per alberobello , noci, gioia !!!!
che dire un buon allenamento , siam crepati dal caldo !!!!!!!!!!!!!!!
ci abbiam messo 3 ore è 15 primi 103 km sul dislivello non so il mio compiuterino non vuol mai dirmelo , è un tipo timido !!!complimenti...quanti Km? Dislivello? Tempo? ciao
sara' , ma non sei l'unico a dirmelo !!!
cmq per me è tutto nella norma , son gli altri che non si adeguano a me !!!![]()
ci abbiam messo 3 ore è 15 primi 103 km sul dislivello non so il mio compiuterino non vuol mai dirmelo , è un tipo timido !!!![]()
...lo sai perchè il tuo compiuterino è un tipo timido????ci abbiam messo 3 ore è 15 primi 103 km sul dislivello non so il mio compiuterino non vuol mai dirmelo , è un tipo timido !!!![]()