La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lus

Novellino
2 Febbraio 2010
0
0
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon L
Ciao a tutti, spero di aver "beccato" la sezione giusta per presentarmi.
Sono il nuovo fiero possessore di una 928 Carbon L comprata (usata) in seguito a colpo di fulmine, anche se è la prima vera BDC (finora utilizzato la MTB anche se non assiduamente)
E' montata con Shimano Ultegra 10v, guarnitura 53-39 e pacco pignoni 12-27.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Sono il nuovo fiero possessore di una 928 Carbon L comprata (usata) in seguito a colpo di fulmine, anche se è la prima vera BDC (finora utilizzato la MTB anche se non assiduamente)

Con Bianchi questa e'la Taverna giusta!
benvenuto..o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho mandato una mail due giorni fà in Bianchi per chiedere info del programma"individual".Non mi hanno ancora risposto,cosa faccio rimando oppure paziento ancora un pò?

P

pirata_Sempre

Guest
Ho mandato una mail due giorni fà in Bianchi per chiedere info del programma"individual".Non mi hanno ancora risposto,cosa faccio rimando oppure paziento ancora un pò?

...le risposte in genere hanno tempi abbastanza lunghi...questa settimana di sicuro non ti risponderà nessuno...dalla prima di settembre probabile che qualcuno la legga e ti risponda...poi facci sapere...
o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vabbè allora aspetto.Intanto se riesco domani vado da un negoziante di Torino.Uno abbastaza grande e le chiedo se sa qualcosa.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi presento: ho per il ciclismo una sana passione da tempo, a cicli alterni negli anni, mi piace fare sgambate anche se sono ben lontano dall'essere allenato, ho 49 anni tra qualche giorno e sono un bel pò sovrappeso. Non ho resistito: qualche giorno fa ho acquistato una Bianchi Centostrade montata Veloce, dando in permuta la mia più che obsoleta bici in acciaio che mi accompagnato negli ultimi quindici (!) anni. Bè, con la Centostrade mi sembra di andare con una moto GP. Adesso devo regolarla bene, è un pochettino alta di sella, ma credo di avere fatto un buon acquisto: chiedo conferma agli esperti che bazzicano da queste parti. Tenete conto che l'ho preferita ad un usato, Bianchi 928 Sl Ultegra di un ragazzo che correva, che costava poco di più, ma che ho ritenuto troppo estrema almeno per adesso rispetto all'uso che della bici faccio io, che sono un cicloturista tranquillo. Sercondo voi ho fatto bene?
Grazie a tutt in anticipo per le risposte che vorrete darmi.

Ciao benvenuto in Taverna e complimenti per la scelta la bici è giusta per l'uso che dici di farne. Per il peso, prima di alleggerire la bici mi par di capire che puoi allegerire te stesso :mrgreen::mrgreen: e spendi anche meno o-o

Benvenuto e complimenti anche a te sei entrato nella Taverna giusta o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
eh... qualche giorno di immeritate vacanze me le sono concesse o-o
ma meno di quello che sembra... solo che poi non riuscivo più a connettermi.

cmq si sappia che ce l'ho con i maledetti sivende: al primo gli ho portato le ruote, visto che avevano un po' di gioco, le ritiro, le monto ed è tutto come prima... va beh non protesto, riconoscendogli delle attenuanti; vado da un altro, così gli faccio anche dare una regolatina al cambio - lascio il mezzo, torno il giorno dopo e mi dice "la tua bici è a posto, ma per modo di dire" ;nonzo%in pratica mi dice che il veloce è un pò una caccola e che la ruota non ci può far niente perchè è da sostituire nonmiricordocosa... mah avranno max 2000 km, va beh, altri quindeseuro che partono. mi ha detto che per le rote, campagnuolo è chiusa, ma che tra un par di settimane se voglio metterle a posto con una ventina di euro mi tolgo il pensiero, che dite?

Sentivamo la tua mancanza ...bentornato!! o-o

GAO,
Se due sivende ti dicono la stessa cosa,qualche verità ci sara'pure..;nonzo%
Comunque per 20 eurini ci stai anche a pensarci su..?
Sono pizza e birra..

E poi il Genovese sono io......:mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
davvero... a me manca un esame per laurearmi in marketing........ cavolo quanto mi piacerebbe... pero da casa mia treviglio dista 80 km e con la fortuna che ho non mi chiamerebbero di sicuro... pero io il curriculm gli e lo mando...

Innanzitutto complimenti, mandalo si il curriculum ti preoccupi per 80 km te li fai in bici così ti alleni. Però pensa positivo, ti prendono e basta noi dalla Taverna faremo il tifo per te....:ola:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Cisono, cisono, ma si devono riprendere dalla ferie....piano,piano.....vedrai che ce la fanno anche stavolta......:mrgreen::mrgreen: oggi ho chiesto tre telai 3 praticamente venduti non ne hanno !!! 4500€ cacciati nel :cac: COMPLIMENTI WIWA L'ITALIA

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Cisono, cisono, ma si devono riprendere dalla ferie....piano,piano.....vedrai che ce la fanno anche stavolta......:mrgreen::mrgreen: oggi ho chiesto tre telai 3 praticamente venduti non ne hanno !!! 4500€ cacciati nel :cac: COMPLIMENTI WIWA L'ITALIA

Temporeggia coi clienti.
Senno' prova a rifilare quei telai Atala uguali al Sempre che hai a magazzino! :mrgreen::mrgreen:o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Temporeggia coi clienti.
Senno' prova a rifilare quei telai Atala uguali al Sempre che hai a magazzino! :mrgreen::mrgreen:o-o

Ma io vendo anche Atala, Maino ,Cinelli, Torpado, Fuji , forse Guerciotti, forse Viner( nel senso che ci sto pensando)ho venduto Kuota,Trek, Scott.....ma di telai uguali non ne ho mai visto e speravo in qualche fotina a riprova di ciò che avevamo letto.....ma ho visto solo una stupida bici di alluminio che non centra niente. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
io vigo gli e l'ho mandato subito ieri.... alla fine in note personali gli ho scritto anche che sono loro cliente da 6 anni...che super leccata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

va beh al massimo non mi chiamano, a me non è costato niente... in piu so l'inglese come il dialetto siciliano ovvero nada de nada...:bua::bua:

cambiando discorso cosa pensi delle viner?? a me piacciono un sacco...e anche la fuji è stupenda..

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Dopo la doppia rottura di mozzo-corpetto posteriore mi vedo "costretto"a cambiare coppia di ruote.Non avendo un grande budget e volendole comperare da un negoziante....diciamo che sarei cascato su un paio di ksyrium equipe a 330 euro.Cosa ne pensate?la cosa si dovrebbe fare domani o al massimo sabato.Aspetto qualche cosiglio,esperienza personale.Grazie anticipatamente.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Sentivamo la tua mancanza ...bentornato!! o-o

E poi il Genovese sono io......:mrgreen:
grazie, spero non abbiate sofferto troppo la mia assenza :mrgreen:

mah,forse sono un po' genovese anch'io... cmq come detto, il problema non sono i 20 euricchi, ma il dubbio che delle ruote con meno di 2000km e universalmente riconosciute come "indistruttibili" presentino già problemi del genere che richiedano una sostituzione invece di una regolazione... sarà che più che genovese son sfigato :bua:

adesso vi sorprendo con una notizia che sappiamo solo io e sobber :mrgreen:: visto il caro petrolio le navi cargo di un po' tutte le compagnie hanno rallentato per risparmiare. da credo circa 25 nodi sono passati a 12, quindi se hanno calcolato male i tempi tocca aspettare il doppio del tempo :cry: sempre che i pirati somali non assaltino proprio la nave celeste :mrgreen:.
per la cronaca, gli ultimi velieri viaggiavano sui 15 nodi, sobber correggimi se sbaglio :mrgreen:.

Ma io vendo anche Atala, Maino ,Cinelli, Torpado, Fuji , forse Guerciotti, forse Viner( nel senso che ci sto pensando)ho venduto Kuota,Trek, Scott.....ma di telai uguali non ne ho mai visto e speravo in qualche fotina a riprova di ciò che avevamo letto.....ma ho visto solo una stupida bici di alluminio che non centra niente. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho visto che vendi anche le hello kitty :-x
Dopo la doppia rottura di mozzo-corpetto posteriore mi vedo "costretto"a cambiare coppia di ruote.Non avendo un grande budget e volendole comperare da un negoziante....diciamo che sarei cascato su un paio di ksyrium equipe a 330 euro.Cosa ne pensate?la cosa si dovrebbe fare domani o al massimo sabato.Aspetto qualche cosiglio,esperienza personale.Grazie anticipatamente.
sul forum le mavic sono un po' bistrattate, il papà della mia ragazza ha un paio di ksyrium mi pare elite e si trova bene.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
grazie, spero non abbiate sofferto troppo la mia assenza :mrgreen:
Si,si :cry::cry:

mah,forse sono un po' genovese anch'io... cmq come detto, il problema non sono i 20 euricchi, ma il dubbio che delle ruote con meno di 2000km e universalmente riconosciute come "indistruttibili" presentino già problemi del genere che richiedano una sostituzione invece di una regolazione... sarà che più che genovese son sfigato :bua:
Scusa se mi permetto di entrare nei tuoi affari,ma se hanno 2000 Km dovrebbero essere in garanzia e quindi messe a posto a costo zero, secondo se parli delle Neutron si regola il gioco in 2 minuti e ti avevo spiegato anche come avevi letto? E' molto facile. Comunque se proprio non riesci l'amico Sobber conosce un mecca provvisto di morsa.......:mrgreen::mrgreen:

adesso vi sorprendo con una notizia che sappiamo solo io e sobber :mrgreen:: visto il caro petrolio le navi cargo di un po' tutte le compagnie hanno rallentato per risparmiare. da credo circa 25 nodi sono passati a 12, quindi se hanno calcolato male i tempi tocca aspettare il doppio del tempo :cry: sempre che i pirati somali non assaltino proprio la nave celeste :mrgreen:.
per la cronaca, gli ultimi velieri viaggiavano sui 15 nodi, sobber correggimi se sbaglio :mrgreen:.
Quindi se parto con un pedalò ( in carbonio) rapportone ,testa bassa e trovo bonaccia potrei andarmi a prendere i telai a Taiwan e tornare e risparmiare anche qualcosa di trasporto ;nonzo% interessante

ho visto che vendi anche le hello kitty :-x
Si per i bambini buoni invece della dolce euchessina :mrgreen: ma come c...o fai a saperlo?

sul forum le mavic sono un po' bistrattate, il papà della mia ragazza ha un paio di ksyrium mi pare elite e si trova bene.

Mavic si serie ed affidabili, ma basta che uno su cento rompa un raggio e giù a parlarne male, come se sulle altre non succedesse!! Ripeto ( l'ho già scritto) non lasciatele troppo tempo sotto al sole diretto chiuse in macchina ( ma perchè poi ve lo dico?) :mrgreen: per il resto migliaia e migliaia di chilometri senza mai toccarle

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.