grazie, spero non abbiate sofferto troppo la mia assenza

Si,si

mah,forse sono un po' genovese anch'io... cmq come detto, il problema non sono i 20 euricchi, ma il dubbio che delle
ruote con meno di 2000km e universalmente riconosciute come "indistruttibili" presentino già problemi del genere che richiedano una sostituzione invece di una regolazione... sarà che più che genovese son sfigato

Scusa se mi permetto di entrare nei tuoi affari,ma se hanno 2000 Km dovrebbero essere in garanzia e quindi messe a posto a costo zero, secondo se parli delle Neutron si regola il gioco in 2 minuti e ti avevo spiegato anche come avevi letto? E' molto facile. Comunque se proprio non riesci l'amico Sobber conosce un mecca provvisto di morsa.......

adesso vi sorprendo con una notizia che sappiamo solo io e sobber

: visto il caro petrolio le navi cargo di un po' tutte le compagnie hanno rallentato per risparmiare. da credo circa 25 nodi sono passati a 12, quindi se hanno calcolato male i tempi tocca aspettare il doppio del tempo

sempre che i pirati somali non assaltino proprio la nave celeste

.
per la cronaca, gli ultimi velieri viaggiavano sui 15 nodi, sobber correggimi se sbaglio

.
Quindi se parto con un pedalò ( in carbonio) rapportone ,testa bassa e trovo bonaccia potrei andarmi a prendere i telai a Taiwan e tornare e risparmiare anche qualcosa di trasporto

interessante
ho visto che vendi anche le hello kitty

Si per i bambini buoni invece della dolce euchessina

ma come c...o fai a saperlo?
sul forum le
mavic sono un po' bistrattate, il papà della mia ragazza ha un paio di ksyrium mi pare
elite e si trova bene.