bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

contattali direttamente (in fondo alla pagina) o via mail e ti mandano tuto... quando non ti mandano il datasheet di un altro telaio....:cry

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
verniciatura in italia dai 150 a salire

riepilogo:
costo telaio(iva + dogna compresi): circa 510€ compreso tutto(spedizione,dogana,iva...)

costo verniciatura + adesivi a partire da 150€

costo assemblaggio fatto da un bravo meccanico 30€

totale telaio nuovo 690€ abbiamo il telaio cinese con garanzia(la garanziala danno dalla cina?)

costo della assistenza in Garanzia di 2 anni in italia per un telaio cinese è circa 400€ (rif. Somec Diablo)

con cui con un po' di aggiunta magari compriamo sempre delle ruote in carbonio dalla cina...

sperando sia utile.

Ringrazio in particolare per l'ottima collaborazione Ridley

o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
poi me lo dici quale meccanico a Bologna ti monta una bici completa a 30 euro :mrgreen:

i prezzi li ho fatti mettere ai ragazzi del sito.... assembla il meccanico di ridley... a bologna chiedono il triplo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per la vernice posso concordare ma mio avviso per il solo montaggio almeno 50€ si spendono se poi cambi le guaine... il nastro... vabbè ti parto almeno 100€ in su...

Ultima modifica:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
i prezzi li ho fatti mettere ai ragazzi del sito.... assembla il meccanico di ridley... a bologna chiedono il tiplo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per la vernice posso concordare ma mio avviso per il solo montaggio almeno 50€ si spendono se poi cambi le guaine... il nastro... vabbè ti parto almeno 100€ in su...
Non avevo letto tutta la discussione ma era una battuta :mrgreen: qua chiedono dai 100 ai 120 eurozzi.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
in effetti... se i meccanici d'auto chiedono sui 40€/ora....

per montare una bici in fretta almeno due orette a mio avviso si impiegano.... io ci metterei un' intero week-end considerando la mia pignoleria...:mrgreen::mrgreen:o-o
Se ci impiega 2 ore un meccanico di professione a montare una bici completa lo licenziano in tronco :mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ma dai a 1300€ Somec a me da anche sella slr carbon, guaine ,nastro manubio, porta borraccia.... magari anche una borraccia e un cappellino!!!

il diablo con 1100€ se mi date i componenti ve lo porto a casa verniciato e montato pronto da usare!!!:cassius::cassius::cassius::rosik::rosik:o-oo-oo-o

P.s. ho il preventivo scritto.

http://www.shockbike.net/listino.html

scusa la domanda come mai nn hai acquistato il telaio da somec?con tutti quei regalini!!!!o-oo-oattenzione noi lo paghiamo a quella cifra
loro lo prendono molto ma molto di meno

vuoi che di faccio un'elengo di quandi marchi ci prendono il culo con quel telaio
( mp )
amico sveglia cosi si ingrassa il cavallo i nostri operai sono a casa ma no per colpa nostra ma da chi cerca il massimo dei profitti telaio completo di verniciatura acquistato in cina operai a casa =massimo del business

Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
[url]http://www.shockbike.net/listino.html[/URL]

scusa la domanda come mai nn hai acquistato il telaio da somec?con tutti quei regalini!!!!o-oo-oattenzione noi lo paghiamo a quella cifra
loro lo prendono molto ma molto di meno

vuoi che di faccio un'elengo di quandi marchi ci prendono il culo con quel telaio
( mp )
amico sveglia cosi si ingrassa il cavallo i nostri operai sono a casa ma no per colpa nostra ma da chi cerca il massimo dei profitti telaio completo di verniciatura acquistato in cina operai a casa =massimo del business
esatto in cina c'è ancora la schiavitù

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
355
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
domandina per chi ha acquistato un telaio FM001.
Cosa c'è da sapere per l'acquisto di serie sterzo e attacco? Voi come vi siete regolati?

PS: se mi poteste rispondere anche in privato sarebbe gentile o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
domandina per chi ha acquistato un telaio FM001.
Cosa c'è da sapere per l'acquisto di serie sterzo e attacco? Voi come vi siete regolati?

PS: se mi poteste rispondere anche in privato sarebbe gentile o-o
Ciao, la serie sterzo comprala da loro insieme al telaio con 15 dollari massimo te ne esci, cmq è una normale serie sterzo con cuscinetti da 1-1/8 a 45° compatibile FSA, per la pipa identica cosa sempre attacco cannotto forcella 1-1/8 o-o

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
355
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.