Salve a tutti, pur leggendo occasionalmente il forum, mi sono deciso a registrarmi in occasione di alcuni problemi che ho con il ROX 9
Lo utilizzo da quasi 2 anni oramai e purtroppo ogniqualvolta esce una release SW ho dei problemi (premetto che non sono un granchè con l'informatica) in questo momento ho 2 distinti problemi (che ho gia segnalato a Sigma ma restano senza risposta)
Stavo ancora utilizzando il SW 1.1b con qualche problema di velocità di visualizzaizone files ( 7 tour e log) ho superato abbondantemente i 400 record (uscite registrate, sia come 7 tour che come log) la lentezza di apertura e visualizzazione era oramai diventata esasperante, ogni nuovo download 7 tour e log richiedeva alcuni minuti così come la stessa visualizzazione dei vari record. A un certo punto non riesco più neanche ad accedere al programma visualizzando un messaggio che diceva CONFIG FILE NOT FOUND e cliccando su OK un altro messaggio che diceva ERROR LOADING IN C\USER ....\DOCUMENT\SIGMA DATA CENTER\CONFIG-xml
purtroppo con questa situazione non riuscivo a fare più nulla, da qui ho cercato di scaricare la nuova versione SW disponibile sul sito ma purtroppo senza successo, il mio sistema operativo (Vista Home Basic) va subito in crash (shot down di Window, pagina blu ecc.) Da diversi giorni ho informato Sigma ma ad oggi non mi hanno saputo aiutare, ieri ho fatto 2 prove distinte, installare il SW 2.0 su un'altro PC (quello dell'ufficio) con sistema operativo XP e li l'operazione è riuscita e si è completata, questo mi fa pensare che il mio Vista non consente l'installazione della versione 2.0 (!) Qualcuno ha avuto problemi simili ?
L'ultimo tentativo che ho fatto è quello di reinstallare la versione SW 1.1b e il programma ha ripreso a funzionare, solo che purtroppo ho perso tutti i dati delle uscite precedenti (!) mi era gia successo in passato quando avevo cambiato PC
Qualcuno sa come fare per recuperare tutti i miei dati (7 tour e log che io ho sempre salvato con la funzione esporta) e poterli ricaricare sul programma che ora si è rimesso a funzionare (anche se con la versione 1.1b) in attesa di capire come passare alla versione 2.0 (2.0-1)
Mis scuso per la lunghezza, ma ho cercato di spiegare cosa mi è accaduto, spero che qualcuno possa darmi una mano
Un grazie ain anticipo