Mercoledì se mi ricordo ci riprovo, sperando di non buttare via una allenamento..Obbietivo, sopra i 40..
Scusa posso chiederti che tratto di strada fai?
Mercoledì se mi ricordo ci riprovo, sperando di non buttare via una allenamento..Obbietivo, sopra i 40..
Faccio la pedemontana, da 500 metri prima del semaforo di crocetta fino a davanti la Geox, sono 5 km precisi..Scusa posso chiederti che tratto di strada fai?
Aggiungiamo che Boogerd è uno che arriva davanti nelle gran Fondo nella classifica assoluta (magari secondo :) :) :) )
A lui ci potete credere ve lo dico io che li sento a naso i "fenomeni" da forum:)
![]()
Ciao Ciao
) nelle Gran Fondo ci sono i veri "fenomeni"Bici da crono e abbigliamento come nel 5+5?Grazie per la stima Simone, ma si trattava di MEDIO fondo (due volte secondo quest'anno....maledette fughe) nelle Gran Fondo ci sono i veri "fenomeni"
Ciao
P.S. stando ai miei valori (reali, non quelli del polar, che mi sovrastima solo per paura che lo butti nel gabinetto:eek:) quanto dovrei fare sull'ora??![]()
Io azzarderei 43 km/h

ho utilizzato il file di mrspock a 37,6 si esprimono ca 240W che scendono a 230w con ottima posizione in presa bassaoggi ho fatto la prova + per la curiosità di sapere se MrSpock o chi per Lui potesse ricavare i watt medi espressi durante la prova.. allora
sono venuti 4982 metri a 37.6 km/h di media in 7minuti e 57secondi
Ho fatto solo un lato perchè ho eseguito la prova in un anello tipo pista di atletica attorno ad un campo di calcio(asfaltata però non d'argilla) e si puà girare solo in un verso e cmq data la forma l'effetto del vento si dovrebbe annullare da solo.
La bici usata pesa 6.8kg in assetto da pedalata ha ruote in carbonio da 38mm con tubolari vitoria gonfiati a 9.
Io peso 84kg vestito da bici e sono alto 1.87,, grazie a chi risponde![]()
ho utilizzato il file di mrspock a 37,6 si esprimono ca 240W che scendono a 230w con ottima posizione in presa bassa

direi che è ora di migliorare il vecchio recordLa prossima settimana mi ci metto di impegno !
Massimo

sei vicinissimo......... ce la fai di sicuroOggi ci ho riprovato e dopo tre o quattro tentativi andati male sono finalmente riuscito a migliorare il tempo dell'anno scorso.Oggi per fortuna rispetto alle altre volte il vento era trasversale e non mi ha disturbato troppo.Tutto invariato rispetto all'anno scorso,stessa bici e stessa strada.
I tempi: andata 7:39 ritorno 7:31
Purtroppo per 10 secondi non sono arrivato ai 40Km/h...ma ci riprovero' perche' penso siano alla mia portata.
![]()
sei vicinissimo......... ce la fai di sicuro

Grazie x l'incoraggiamento...purtroppo e' difficile trovare le condizioni ideali,mi riferisco piu' che altro al vento che quest'anno non ha dato tregua...che tempo strano,una volta non era cosi'![]()