La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
VOGLIO LA NIRONE !!!!
Quando arrivano dai concessionari??
Ma la Nirone montata Veloce non c'è piu??

Scusate, la mia mancanza , ma avevo promesso di finire una partitina a poker....bene,bene, di cosa si parlava....a si Nirone montata Veloce, ma certo che c'è è li che ti aspetta per essere.... montata Veloce al prezzo di € 1190
Quando arrivano dai concessionari????? Ma se la vuoi io te la vado a prendere in Bianchi la scatafascio fuori dal cartone e te la porto a casa ( vengo in bici)o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ore 22.49 uscito da 39 minuti dal lavoro...dopo un servizio fotografico di queste dimensioni non ho più voglia di andare a dormire ...magari me le sognerò questa notte

GRANDE VIGO NON CI SONO PAROLE ..!

Dimmi che mi ....:eek: e sarò tuo....:wacko:, ma a quest'ora in Taverna sono tutti morti ?? O tr..b.no tutti!! Sporcaccioni tornate a parlare di bici. Sobber che fine hai fatto?? Gao ???!! Dove sei???

falkux

Novellino
5 Agosto 2010
11
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade, Wilier Cento1 Superleggera Racing
Ma avevi la macchina fotografica nuova, che ti dovevi sfogare?? Scherzi a parte, gran bel servizio grande Vigo, grazie !

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi sono ripassato tutto l'interessantissimo reportage di Vigo, e ora è davvero ora di brindare: penso che un ottimo after-dinner potrebbe essere il black russian :mrgreen:

7/10 Vodka, 3/10 liquore al caffè Kalhua, tutti rigorosamente freddi direttamente nel bicchiere con ghiaccio. SALUTE o-o

black-russian.jpg

高価な Sobber は書面で日本のよろしくとの挨拶で英語、しかしあなたがあなたを欲するかどうかが反応することができることを理解しないために、私を嘆き悲しみます Traduzione:Caro Sobber mi dispiace non capire l'inglese ma se vuoi puoi scrivermi in giapponese Sayonara o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
io ero a farmi la barba :mrgreen:

la taverna vuole vigorelli 1954 capitano
ai mondiali su strada di melbourne

Per quanto riguarda il Mondiale in Australia l'amico Bettini mi ha già parlato al telefono per una mia eventuale convocazione in incognita, chiaramente come capitano, ma ho avuto un pò da ridire sul tracciato essendo l'ultimo strappo troppo facile e troppo lontano dal traguardo. Insomma ho fanno il percorso come voglio io o non ci vado chiaro? E poi non ditemi che avremo perso un'altra volta un'occasione .....

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ULTIME FOTINE DELLE QUALI NON FREGHERA' NIENTE A NESSUNO MA A ME QUESTE PISTAIOLE _ STRADALI HANNO FATTO EFFETTO poi ho finito le batterie e non ho più potuto fotografare la Centostrade nella sua unica versione :mrgreen: ne le standiste che non c'erano :mrgreen: ne il nuovo TANDEM legnano carino e pesantissimo diciami tandem MTB ( quello con cui correvo io sarà stata 12 kg!! questo 35 !! ) Spero di aver fatto cosa gradita a tutti adesso non potete far altro che venirle a comprare da me :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: A ME GLI OCCHI cioè domande please MIEI AMATI BIANCHISTI....ma non fatemi domande inutili :bua: :mrgreen::mrgreen:

scusa vigorelli,
ma sono la norma i pedali a gabbietta tipo "pista sei giorni?"

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
'Ngiorno! :-) Volendo chiacchierare un pò sulle ruote (visto che Vigo non lo farà ma noi stiamo raccogliendo le firme affinchè il nostro Cav. possa tornare sui propri passi :mrgreen:) ho notato che le Bianchi Reparto Corse by Muddox sono proposte anche in versione nero (sono montate per es. sulla Nirone for Ladies fotografata dal nostro Vigo) e che proprio un particolare visto su queste ruote (un gruppo di raggi in contrasto colore) è una idea 'trend', abbracciata anche da Campagnolo dato che le Fulcrum della Infinito hanno appunto un gruppo di raggi bianchi :smile:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
高価なVigo は書面で日本のよろしくとの挨. 本のよろ拶で英 (ろしく) ;-)

Trad: siccome al mio amico Vigo tengo davvero tanto, non mollo, anche il muro che si è creato ieri sera a causa di un mio poco elegante improvviso commiato dalla discussione (perchè non mi reggevo sulla tastiera per il sonno) deve essere sgretolato. Il bellissimo ed interessantissimo reportage che ci hai presentato sarà il mio nutrimento per giorni. E' mia intenzione recuperare, e quindi insisterò per tutto il tempo in cui occorre farlo. Era mia intenzione fare il primo passo, mi hanno suggerito di farti arrivare la colazione a domicilio, ma per quel che ti conosco ho preferito fare di testa mia: c'è una macchina giù che ti accompagnerà al bar per fare colazione insieme (e però non scappate voi due, mi raccomando!!) ;-)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

valeriamazzabackstagevm.jpg

(azz. mortacc.. i cinesi hanno i caratteri morfemici, loro fanno presto a scrivere :wacko:)

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
complimenti vigo e grazie delle foto.... a parte la oltre edizione limitata che secondo me è una delle piu belle bici al mondo.. la oltre rossa è veramente stupenda... peccato solo per il prezzo troppo alto... altrimenti tra un anno ci avrei pensato seriamente ma io 3000 e piu €uri per solo telaio non li spendo per principio...(di nessuna marca) se solo fosse costata come la iasp ci avrei pensato seriamente..

di pro c'è che il mio iasp costando ancora uguale non si svaluta piu di tanto anche se è uscita la oltre ....

cmq molto bella la sempre.. se dovessi stare su una media gamma starei sicuramente su quella e poi cambierei solo le ruote ....

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
oggi tradisco la mia amata Giant, ma ieri dal mio sivende ho visto la nuova Bianchi Oltre........una cosa che definire fantastica è poco!!!!!il tradimento è stato solo nei miei pensieri visto che pedalerò ancora per un bel po' sul mio telaio, ma è comunque stato amore a prima vista!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
高価なVigo は書面で日本のよろしくとの挨. 本のよろ拶で英 (ろしく) ;-)

Trad: siccome al mio amico Vigo tengo davvero tanto, non mollo, anche il muro che si è creato ieri sera a causa di un mio poco elegante improvviso commiato dalla discussione (perchè non mi reggevo sulla tastiera per il sonno) deve essere sgretolato. Il bellissimo ed interessantissimo reportage che ci hai presentato sarà il mio nutrimento per giorni. E' mia intenzione recuperare, e quindi insisterò per tutto il tempo in cui occorre farlo. Era mia intenzione fare il primo passo, mi hanno suggerito di farti arrivare la colazione a domicilio, ma per quel che ti conosco ho preferito fare di testa mia: c'è una macchina giù che ti accompagnerà al bar per fare colazione insieme (e però non scappate voi due, mi raccomando!!) ;-)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

valeriamazzabackstagevm.jpg

(azz. mortacc.. i cinesi hanno i caratteri morfemici, loro fanno presto a scrivere :wacko:)

OK arrivo, ma lascia andare la lampada sta su da sola e poi non fà così freddo!! Come ti sei imbaccuccato? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.