VOGLIO LA NIRONE !!!!
Quando arrivano dai concessionari??
Ma la Nirone montata Veloce non c'è piu??
VOGLIO LA NIRONE !!!!

Ore 22.49 uscito da 39 minuti dal lavoro...dopo un servizio fotografico di queste dimensioni non ho più voglia di andare a dormire ...magari me le sognerò questa notte
GRANDE VIGO NON CI SONO PAROLE ..!
, ma a quest'ora in Taverna sono tutti morti ?? O tr..b.no tutti!! Sporcaccioni tornate a parlare di bici. Sobber che fine hai fatto?? Gao ???!! Dove sei???Dimmi che mi ....:eek: e sarò tuo...., ma a quest'ora in Taverna sono tutti morti ?? O tr..b.no tutti!! Sporcaccioni tornate a parlare di bici. Sobber che fine hai fatto?? Gao ???!! Dove sei???
Mi sono ripassato tutto l'interessantissimo reportage di Vigo, e ora è davvero ora di brindare: penso che un ottimo after-dinner potrebbe essere il black russian
7/10 Vodka, 3/10 liquore al caffè Kalhua, tutti rigorosamente freddi direttamente nel bicchiere con ghiaccio. SALUTE
![]()

io ero a farmi la barba
la taverna vuole vigorelli 1954 capitano
ai mondiali su strada di melbourne
io ero a farmi la barba
la taverna vuole vigorelli 1954 capitano
ai mondiali su strada di melbourne
ULTIME FOTINE DELLE QUALI NON FREGHERA' NIENTE A NESSUNO MA A ME QUESTE PISTAIOLE _ STRADALI HANNO FATTO EFFETTO poi ho finito le batterie e non ho più potuto fotografare la Centostrade nella sua unica versionene le standiste che non c'erano
ne il nuovo TANDEM legnano carino e pesantissimo diciami tandem MTB ( quello con cui correvo io sarà stata 12 kg!! questo 35 !! ) Spero di aver fatto cosa gradita a tutti adesso non potete far altro che venirle a comprare da me
A ME GLI OCCHI cioè domande please MIEI AMATI BIANCHISTI....ma non fatemi domande inutili
![]()
![]()
)高価なVigo は書面で日本のよろしくとの挨. 本のよろ拶で英 (ろしく![]()
Trad: siccome al mio amico Vigo tengo davvero tanto, non mollo, anche il muro che si è creato ieri sera a causa di un mio poco elegante improvviso commiato dalla discussione (perchè non mi reggevo sulla tastiera per il sonno) deve essere sgretolato. Il bellissimo ed interessantissimo reportage che ci hai presentato sarà il mio nutrimento per giorni. E' mia intenzione recuperare, e quindi insisterò per tutto il tempo in cui occorre farlo. Era mia intenzione fare il primo passo, mi hanno suggerito di farti arrivare la colazione a domicilio, ma per quel che ti conosco ho preferito fare di testa mia: c'è una macchina giù che ti accompagnerà al bar per fare colazione insieme (e però non scappate voi due, mi raccomando!!)
![]()
(azz. mortacc.. i cinesi hanno i caratteri morfemici, loro fanno presto a scrivere)
scusa vigorelli,
ma sono la norma i pedali a gabbietta tipo "pista sei giorni?"