Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
mi date un consiglio?
sono a vergiate per lavoro e domattina ho un paio di ore libere dalle 8 alle 10 (10:30.. forse).. dove vado?
grazie

Ecco servito:
http://www.openrunner.com/index.php?id=710663

Un'oretta e mezza così come indicato, a passo tranquillo. Poi, ti puoi sbizzarrire come preferisci. Facile arrivare a Varese.
Salitine carine e poco traffico in posti tranquilli.
o-oo-o

Se preferisci pianura, il giro del Lago di Varese.
Se vuoi salite più impegnative devi andare verso Campo dei Fiori, sopra Varese.
Ci sarebbe anche la Valcuvia, o la parte verso il Ceresio (Valganna), ma due ore, probabilmente, son poche.

faggiolone

Pignone
19 Agosto 2008
108
1
lastra a signa (FI)
Visita sito
Bici
Klein Quantum Race BigSkyBlue - Atamaka SLK disk
grazie, almeno ho un idea di dove muovermi.
avevo visto la discussione sulla valcuvia ma non riesco nel tempo a disposizione..

ovviamente se qualcuno è della zona e domattina si vuole aggregare..

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
grazie, almeno ho un idea di dove muovermi.
avevo visto la discussione sulla valcuvia ma non riesco nel tempo a disposizione..

ovviamente se qualcuno è della zona e domattina si vuole aggregare..

Purtroppo domattina lavoro, altrimenti ti avrei fatto da "cicerone" volentieri.

Comunque, il giro che ho postato è un percorso facile. Io lo faccio di sera dopo lavoro nel poco tempo a disposizione.
Il Campo dei Fiori è una bella salita, invece. Andare e tornare, da Vergiate, saranno 65 Km con un migliaio di metri di dislivello. In due ore e mezzo si fanno.

http://www.openrunner.com/index.php?id=710689

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Io mi aggregherei volentieri, però aspetto a darvi una risposta perchè i prof all'uni spostano di continuo le date degli esami facendo girare il mondo intorno a loro :rosik:
dalca ha avuto lo stesso problema

se aggiungi altri 20 euro prendi anche il ferro da stiro o la macchina del caffè:-x
non dirmelo...devo fare l'iscrizione a 65 euro perchè mi hanno chiesto la scopa elettrica:bua:

se non l'avete mai visto, gustatevi questo filmatino

[url=http://www.youtube.com/watch?v=KVkpKjacIZs&feature=player_embedded#at=34]YouTube - Farrar sprint training[/URL]

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Purtroppo funziona così per tutte le università italiane... ci abituano al lavorio precario vivendo alla giornata :bua:

Farrar lo mangiamo a colazione :sborone:
dilla un mio collega che lavora a milano, ma visto che è calabrese va a dare gli esami a reggio c. in aereo. il prof ha visto bene di spostargli l'esame quando lui era già là. hanno litigato e viene puntualmente segato dal prof.
oggi davvero bel giro. il mio amico era molto tranquillo(un pò stanco dopo la colnago). le due salite le ha fatte con me. peccato che al ritorno sono tutti strappi e mi doveva aspettare, quindi niente alta velocità(però un camion l'abbiamo inseguito e raggiunto:mrgreen:). ha detto che la prossima stagione mi allena lui! da novembre sono a sua disposizione. secondo me a gennaio si sarà già rotto!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
La mia bici è irrecuperabile, su questo non c'è dubbio...quindi DEVO acquistarne una nuova, vorrei aspettare quelli dell'assicurazione per vedere quanti sghelli riesco a prendere, perchè dagli sghelli che prenderei valuterei la bici da prendere, finora in mente ho 3 bike:

1. BMC SLC01 2010 rossa montata Ultegra, ruote Fulcrum 0 2010
2. Specialized SL2 2011 montata Ultegra, ruote Fulcrum 0 2010
3. Wilier Gran Turismo montata Ultegra

Comunque prevedo almeno 2 mesi di stop forzato
cray.gif

Da settimana prossima per non perdere quel minimo di allenamento che mi ritrovo comincerò ad uscire un paio di volte a settimana a correre (sempre che la mia caviglia lo permetta).

RITORNERO'

Vabbè Alex arrivo un po' in ritardo, comunque l'importante è che tu abbia portato a casa la pellaccia tutta intera.
Per la futura bici, potresti scegliere la BMC, perchè è svizzera e perchè non se ne vedono molte in giro e questo mi fa pensare che i soldi per la pubblicità (che è l'anima del commercio) li investono nel prodotto....
Certo che se tu poi mi fai i frontali con le auto........:mrgreen: (scherzo dai)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.009
1.436
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per la futura bici, potresti scegliere la BMC, perchè è svizzera e perchè non se ne vedono molte in giro e questo mi fa pensare che i soldi per la pubblicità (che è l'anima del commercio) li investono nel prodotto....

Beh di pubblicità ne fanno eccome.... hanno anche un team a cui fanno da main sponsor...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
dilla un mio collega che lavora a milano, ma visto che è calabrese va a dare gli esami a reggio c. in aereo. il prof ha visto bene di spostargli l'esame quando lui era già là. hanno litigato e viene puntualmente segato dal prof.
oggi davvero bel giro. il mio amico era molto tranquillo(un pò stanco dopo la colnago). le due salite le ha fatte con me. peccato che al ritorno sono tutti strappi e mi doveva aspettare, quindi niente alta velocità(però un camion l'abbiamo inseguito e raggiunto:mrgreen:). ha detto che la prossima stagione mi allena lui! da novembre sono a sua disposizione. secondo me a gennaio si sarà già rotto!

Seeeeeeee.... E che caspitaaaaa!!! Ora ci manca anche che tu prenda il preparatore atletico...

Basta. Ho deciso. Altro che rulli, SFR e F&O. Mi compro la Carrera col motorino.:rosik:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Seeeeeeee.... E che caspitaaaaa!!! Ora ci manca anche che tu prenda il preparatore atletico...

Basta. Ho deciso. Altro che rulli, SFR e F&O. Mi compro la Carrera col motorino.:rosik:
ma secondo te io ho testa-voglia e tempo?? ci uscirò spesso visto che ora abita vicino a me, ma i suoi ritmi non fanno per me. anche iniziando da zero entrambi, io sono poco costante. come dico sempre: io faccio tutto e male!
risparmia i soldi...per la ducati!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Pure io voglio il preparatore atletico, il mio vicino di casa è disposto a darmi lezioni di ciclismo se in cambio gli porto le bombole d'ossigeno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ma secondo te io ho testa-voglia e tempo?? ci uscirò spesso visto che ora abita vicino a me, ma i suoi ritmi non fanno per me. anche iniziando da zero entrambi, io sono poco costante. come dico sempre: io faccio tutto e male!
risparmia i soldi...per la ducati!

Ah, ecco... Meno male... :wacko:
E poi, l'inverno è fatto per la neve e per lo sci, mica per la bdc. Dai, dai, che qualche volta andiamo a fare una sciata insieme. o-o:mrgreen:

O' sacc, ma non ai livelli di Specialized, validissimi telai, ma ultrapubblicizzati.
La BMC me l'accatterei molto volentieri :mrgreen::mrgreen:

La BMC non si può dire che sia brutta, ci mancherebbe, ma... Nun me piàs™
Tra le tre che ha citato alex, quella che più si addice al mio gusto resta la Wilier.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Simo, ci sentiamo domani per metterci d'accordo per domenica?
Ma invece, altri saronnesi che si vogliono unire per la cicloturistica AVIS di domenica? Dai che c'è posto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.