WikiSobber colpisce ancora....![]()
Ma come fa a sapere tutti sti dettagli??
WikiSobber colpisce ancora....![]()
a parte la sella, bici completaBene, inutile dirti che appena ce l'avrai sotto il sedere, prima ancora posta una foto sulla Taverna e facci rosicare un pò.
Complimenti per l'acquistone.
Bici completa o solo cambio telaio?
ora cari compagni di taverna ho da porvi una sfida:
Oltre taglia 59 con dura ace, guarnitura bb30 compact kforce, paco pignoni 11/28, ruote r sys sl, copertoncini pro race 3, attacco e piega deda 100 pedali keo 2, sella slr teknologika, che peso finale raggiungerà'?
Che la sfida abbia inizio...
Oltre taglia 59 con dura ace, guarnitura bb30 compact kforce, paco pignoni 11/28, ruote r sys sl, copertoncini pro race 3, attacco e piega deda 100 pedali keo 2, sella slr teknologika, che peso finale raggiungerà'?

e si il club dei gamba lungaZaza, Sobber avete compagnia, un'altro LUNGARONE o SPILUNGONE
Non me ne volere "venflon"![]()
Gli unici titolati sono:e si il club dei gamba lunga
pero' vedo che nessuno si sbilancia sul peso ipotetico
Ma sono rimasto in ballottaggio fino all'ultimo con le r0, poi ho ceduto al peso ultra contenuto delle Mavic. Spero siano belle rigide e reattive come promettono.
Credo che tra le due ci sia poca differenza....ho letto un'infinita' di post su svariati modelli di ruote e questi presi in esame sono tra i più gettonati.
.
e si il club dei gamba lunga
pero' vedo che nessuno si sbilancia sul peso ipotetico
) e il peso rimase quasi invariato, ma la bici non era certo performante nel suo insieme.( salite a parte) Questo solo per dire di non guardare sempre e solo il peso come obbiettivo principale da raggiungere, ma poi chiaramente ......liberi tutti E perchè no.... uomo immagine anche tu?Oggi da me è venuto un "uomo immagine" che parte ad Ottobre
( ma non era meglio un pò prima) per diciamo ....il fondo dell'ITalia tanto per non dare troppi riferimenti .Gli servivano un paio di ruotine nuove e....a profilo alto
e gratis
![]()
Beppe Grillo o Paolo Villaggio.....?!![]()
Zaza, Sobber avete compagnia, un'altro LUNGARONE o SPILUNGONE
Non me ne volere "venflon"![]()
si ma...(...)
![]()
Beppe è un "vecchio" amico, Villaggio credo che non sia in grado di andare in bici....![]()
si ma...
a che altezza l'hai attaccata sta povera bici? e l'altra??? attaccata al lampione ??????![]()

ma sulla ruota davanti non c'è valvolina???? Gomma piena per il peso??? AAAhhhhh!!!!non ti ricordi la mitica scena
"in sella... alla bersagliera..."
YouTube - [Fantozzi] In Sella....ALLA BERSAGLIERA!!!!!
mitico! aveva una bianchi!!!
filini su wilier?
Ragazzi io vendo il mio telaio 928 sl iasp misura 53 acquistato a maggio 2010 quindi ha 5 mesi con ancora 4 anni e 7 mesi di garanzia... Completo di scontrino,libretto
Di garanzia bianchi timbrato da concessionario ufficiale bianchi e istruzioni per il montaggio serie staerzo e reggisella integrato fsa...Condizioni da vetrina ...
Il reggi e stato tagliato per un altezza sella di 72,1 ; per abbassare si può tagliare ancora di 9 cm e alzare si può alzare di 2 cm con i suoi spessori che do con il telaio per avere un altezza max di 74,1
Vendo telaio,forcella,serie sterzo e il suo attacco sella fsa per il reggi integrato in piu regalo col telaio manubrio fsa carbon 42 c/c e attacco fsa in alu 100mm o attacco most Tiger da 120 a scelta...
Il tutto a 1600 poco tratt...in quanto il telaio di listino costa 2500 e questo ha 5 mesi tenuto da maniaco
Mai preso una goccia d acqua senza un segno ...
Per le foto guardate il mio album .. Ora sono in Sardegna domenica quando torno metterò l annuncio sul mercatino se qualcuno e interessato mi contatti pure...
La bici e montata se uno la vuole gli e la faccio provare per qualche km senza alcun problema e se poi interessa
Andiamo dal mio meccanico smontiamo il gruppo e se la porta a casa...