Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ingredienti:
miscela proteica: sieroproteine isolate, sieroproteine concentrate, cacao magro, aromi, edulcorante, miscela di enzimi, contiene latte di soia...

Non mi sembra ci sia caseina...

Cmq ho deciso, quel mezzo bidone lo butto, che non mi tornino strane idee che poi soffro:bua:...

Ma capita solo a me??

Quali alternative consigliate?

Prova le vb104 di net o le pd100 di gensan, sono entrambe whey, delatosate, microfiltrate e idrolizzate, le più veloci.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
la differenza la fa:

1 - aprire una scattoletta e versare il tutto nel piatto
2 - cucinare 300 gr di petto di pollo

naturalmete la soluzione più pratica non è la migliore dal punto di vista nutrizionale
Io quando uso il tonno lo scolo non lo butto cosi...
Per il pollo non ci vuole tanto lo taglio a pezzetti e poi lo butto in padella si perdono al massimo 10 minuti in piu.

• Mi piace
Reactions: Daddy

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Appena rientrato dal giro del lago di Garda e poi ho allungato un poco per marrivare a casa con 200 km, precisamente 201,60. Vi chiedo, visto che sono arrivato bello scarico e finito, faccio un mini rabbocco di cho, o passo subito a pro-fat dalla cena? Doamni esco per 2 orette e poi maxi ricaarica, in vista della gara di sabato e poi domenica. Vdo in doccia e poi leggo i vostri suggerimenti.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Appena rientrato dal giro del lago di Garda e poi ho allungato un poco per marrivare a casa con 200 km, precisamente 201,60. Vi chiedo, visto che sono arrivato bello scarico e finito, faccio un mini rabbocco di cho, o passo subito a pro-fat dalla cena? Doamni esco per 2 orette e poi maxi ricaarica, in vista della gara di sabato e poi domenica. Vdo in doccia e poi leggo i vostri suggerimenti.
Un mini rabbocco molto parziale (sui 50-60 gr) lo farei subito dopo la doccia. Così arrivi almeno fino a domani.
Poi per scaricarti definitivamente c'hai le due orette di domani.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
domanda... vedo che senna prende 4 compresse di guaranà al gg.
mi chiedo: il guaranà non è come la caffeina etc che da assuefazione?
Per quanto riguarda l'effetto stimolante e termogenico di sicuro.
Non so poi se lo prende anche per altre cose.
La mia impressione è che Senna prenda un sacco di integratori di dubbia utilità. Le cose veramente utili sono la vitamina C e gli altri antiossidanti.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Un mini rabbocco molto parziale (sui 50-60 gr) lo farei subito dopo la doccia. Così arrivi almeno fino a domani.
Poi per scaricarti definitivamente c'hai le due orette di domani.

Ok...stò anche un filino più basso, 150 gr yogurt magro, 40 gr uvetta, 2 datteri e 1/2 banana matura. Poi più tardi tonno e verdura mista per arrivare a cena.

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
ho scoperto che esiste anche in polvere con valori nutriz. pazzeschi, basta aggiungere acqua,
qualcuno gia lo usa ?
esiste anche il tuorlo in polvere x quando si va a fare le gare lontano da casa e si deve fare colazione sul posto.
ecco un esempio.
scatenerò la curiosità di tutti credo ..
ciao,
Marco

Allegati

• 3.1.1. UOVA IN POLVERE.pdf
    55,7 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.