il contadino mi ha messo la cassetta con le uova e le verdure d'avanti la porta di casa e ci è arrivato prima il cane di me... fino a giovedì niente verdura, le uova se ne sono salvate 10.
tutte proteine e grassi........
il contadino mi ha messo la cassetta con le uova e le verdure d'avanti la porta di casa e ci è arrivato prima il cane di me... fino a giovedì niente verdura, le uova se ne sono salvate 10.
Ok grazie avevo capito malecompro le bottiglie fidel all'esselunga.
uso il magro + miele + uvetta nel post.
l'intero + frutta secca per le altre occasioni.

Nenache io non ci metto sempre il tonno,quando non ci metto il tonno ci metto 300gr di petto di pollo.diciamo che nell'insalatona ci sta,
se dovessi mangiarla separatamenre le cose cambiano un poco.
non mi va però di metter sempre tonno
Nenache io non ci metto sempre il tonno,quando non ci metto il tonno ci metto 300gr di petto di pollo.
Simmenthal No!
quindi da abolire.
troppi conservanti e schifezze varei all'interno?
Ingredienti:
miscela proteica: sieroproteine isolate, sieroproteine concentrate, cacao magro, aromi, edulcorante, miscela di enzimi, contiene latte di soia...
Non mi sembra ci sia caseina...
Cmq ho deciso, quel mezzo bidone lo butto, che non mi tornino strane idee che poi soffro...
Ma capita solo a me??
Quali alternative consigliate?
domanda... vedo che senna prende 4 compresse di guaranà al gg.
mi chiedo: il guaranà non è come la caffeina etc che da assuefazione?
Io quando uso il tonno lo scolo non lo butto cosi...la differenza la fa:
1 - aprire una scattoletta e versare il tutto nel piatto
2 - cucinare 300 gr di petto di pollo
naturalmete la soluzione più pratica non è la migliore dal punto di vista nutrizionale
Prova le vb104 di net o le pd100 di gensan, sono entrambe whey, delatosate, microfiltrate e idrolizzate, le più veloci.
Io quando uso il tonno lo scolo non lo butto cosi...
Per il pollo non ci vuole tanto lo taglio a pezzetti e poi lo butto in padella si perdono al massimo 10 minuti in piu.
Un mini rabbocco molto parziale (sui 50-60 gr) lo farei subito dopo la doccia. Così arrivi almeno fino a domani.Appena rientrato dal giro del lago di Garda e poi ho allungato un poco per marrivare a casa con 200 km, precisamente 201,60. Vi chiedo, visto che sono arrivato bello scarico e finito, faccio un mini rabbocco di cho, o passo subito a pro-fat dalla cena? Doamni esco per 2 orette e poi maxi ricaarica, in vista della gara di sabato e poi domenica. Vdo in doccia e poi leggo i vostri suggerimenti.
Per quanto riguarda l'effetto stimolante e termogenico di sicuro.domanda... vedo che senna prende 4 compresse di guaranà al gg.
mi chiedo: il guaranà non è come la caffeina etc che da assuefazione?
Un mini rabbocco molto parziale (sui 50-60 gr) lo farei subito dopo la doccia. Così arrivi almeno fino a domani.
Poi per scaricarti definitivamente c'hai le due orette di domani.