Ciao ragazzi,finalmente dopo una lunga è sofferente attesa,ho preso il telaio che da tempo turbava i miei pensieri,la componentistica è rimasta la stessa della mia vecchia bike,il peso nn lo conosco ancora,spero di farlo il prima possibile.
La bici è cosi composta:
telaio tarmac sl2 s-works
gruppo record
ruote zipp 404 copertoncino(sganci kcnc)
reggisella specialized
sella itali slr
piega è attacco ritchey wcs
spero sia di vostro gradimento....
La bici è cosi composta:
telaio tarmac sl2 s-works
gruppo record
ruote zipp 404 copertoncino(sganci kcnc)
reggisella specialized
sella itali slr
piega è attacco ritchey wcs
spero sia di vostro gradimento....
Complimenti bella bici !!! Ma le 