Specialized tarmac sl2 (saxo bank)

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
Ciao ragazzi,finalmente dopo una lunga è sofferente attesa,ho preso il telaio che da tempo turbava i miei pensieri,la componentistica è rimasta la stessa della mia vecchia bike,il peso nn lo conosco ancora,spero di farlo il prima possibile.
La bici è cosi composta:
telaio tarmac sl2 s-works
gruppo record
ruote zipp 404 copertoncino(sganci kcnc)
reggisella specialized
sella itali slr
piega è attacco ritchey wcs
spero sia di vostro gradimento....:mrgreen:
 

Allegati

  • S5031068.jpg
    S5031068.jpg
    96,6 KB · Visite: 179
  • S5031069.jpg
    S5031069.jpg
    96,8 KB · Visite: 102
  • S5031070.jpg
    S5031070.jpg
    89 KB · Visite: 88
  • S5031071.jpg
    S5031071.jpg
    86,5 KB · Visite: 84
  • S5031072.jpg
    S5031072.jpg
    103,7 KB · Visite: 78
  • S5031077.jpg
    S5031077.jpg
    104,2 KB · Visite: 90