Gf 5 terre

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
no problem dai sicuramente ci vediamo alla noberasco alora o-o
Grazie per avermi scusato, per ora sono ancora allo stato di " sfoglio della margherita" per possibili problemi extra che mi stanno capitando, comunque se all'ultimo momento , sabato, posso venirci, ti mando un messaggio così mi dirai dove trovarci.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
in molte GF MTB la politica del bicchiere per non sporcare e' una realta' consolidata

fossi un'organizzatore lancerei un'idea ...con un plus sull'iscrizione garantire rifornimenti seri (tipo la moto con le borraccie), di sicuro avrebbe successo e molti pagherebbo piu' volentieri 5€ in piu' per questa causa che per dei calzini taglia XXXXXL :cassius:
In questo caso io sarei uno dei POCHI!!!!!!
Rimango della mia idea e di quella di molti altri: vuoi riforniti? TI FERMI! non è un'onta .
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciao a tutti
scusate se non sono riuscita a scrivere prima,ringrazio tutti per i complimenti e cercheremo di migliorare un pò di cose,le critiche le accettiamo sempre perchè sempre costruttive.
ho visto che tra di voi vi siete già aggiornati cmq per le foto [url]www.trimagesport.com[/URL]
per il passaggio su rai sport mi dicono domani quando...appena lo so ve lo comunico!!
ciao ciao
Hoooooo, buonanima, finito il mese di ferie dei pensionati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Era ora!!!!!! Vedi di rimetterti in pari che è meglio!!!
A parte che la tua assenza non è che si sia poi sentita molto:cry:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma perché volete farvi una scampagnata, non avere rifornimento d'acqua, fermarvi alle fontane segnalate e fare foto al paesaggio alla modica cifra di 35€? non è meglio allora che andiate a fare un giro con gli amici dove volete?
Non vedo il problema di fermarsi a riempire le borracce e non buttare plasticaccia in giro. I primi dieci hanno l'ammiraglia, i prof sono da un'altra parte, e tu ti fai il problema di fermarti????????? E magari hai speso i 35 € per fare percorso il corto.
Come vedi i punti di vista sono molto vari.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Hoooooo, buonanima, finito il mese di ferie dei pensionati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Era ora!!!!!! Vedi di rimetterti in pari che è meglio!!!
A parte che la tua assenza non è che si sia poi sentita molto:cry:

ciaooooo
no no diego non è ancora rientrato...continuano le ferie da pensionatooooo!!!!!:mrgreen:
ha lasciato a me le consegne di tutta la corrispondenza ma lavorando non riesco a essere troppo veloce nel rispondere!!!:cry

cmq appena torna gli riconsegno il tutto!!!!!
ciao erika
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciaooooo
no no diego non è ancora rientrato...continuano le ferie da pensionatooooo!!!!!:mrgreen:
ha lasciato a me le consegne di tutta la corrispondenza ma lavorando non riesco a essere troppo veloce nel rispondere!!!:cry

cmq appena torna gli riconsegno il tutto!!!!!
ciao erika
Ciaoooo,
Mi sembrava strano! E come al solito il lavoro tocca sempre a qualcun'altro. Come volevasi dimostrare.
Quando torna gli preparo babucce, cappellino di lana e copertina, almeno non si ammala subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Non vedo il problema di fermarsi a riempire le borracce e non buttare plasticaccia in giro. I primi dieci hanno l'ammiraglia, i prof sono da un'altra parte, e tu ti fai il problema di fermarti????????? E magari hai speso i 35 € per fare percorso il corto.
Come vedi i punti di vista sono molto vari.

mah...solo non capisco cosa ti spinge tutte le domeniche ad andare a spasso in mezzo a tanti ciclisti a cazzeggiare in giro quando con 35 euro ti vai a fare un giro con un grande gruppo di amici ciclisti, ti fermi a tutte le fontane che vuoi, e con quei soldi lì vai anche a mangiare al ristorante e ti puoi fare anche 200km in tutta la giornata...non capisco tra le due cose dove è la differenza;nonzo%
per la cronaca io ho fatto il medio perché essendo del posto io e i miei amici conosciamo gli organizzatori e non possiamo non farla
ma mi guardo bene il resto dell'anno ad andare a cercare manifestazioni così costose per cercare di correre un pò in bici.....si può fare una volta ogni tanto.....