Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
baldi giovani: vi spiego come far accettare alle mogli-fidanzate-compagne, la vostra passione che tra allenamenti ed eventuali gare, vi porta via parecchio tempo.
1°gf-le dolci terre di novi con la scusa che mentre voi fate le corsa, loro possono fare spese folli all'outlet(a vostre spese, ma questo è un particolare da rivedere :mrgreen:)
se andate alla bugno, si parte alle 7 da un piazzale tristissimo e col piffero che vi lasciano andare.
poi: celle, laigueglia, camogli e co. tutte le gf liguri sono amate dalle sciure che si fanno il week end al mare...
maratona delle dolomiti con soggiorno obbligatorio a cortina!!!
ecco, così vi pregheranno di andare a correre!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
baldi giovani: vi spiego come far accettare alle mogli-fidanzate-compagne, la vostra passione che tra allenamenti ed eventuali gare, vi porta via parecchio tempo.
1°gf-le dolci terre di novi con la scusa che mentre voi fate le corsa, loro possono fare spese folli all'outlet(a vostre spese, ma questo è un particolare da rivedere :mrgreen:)
se andate alla bugno, si parte alle 7 da un piazzale tristissimo e col piffero che vi lasciano andare.
poi: celle, laigueglia, camogli e co. tutte le gf liguri sono amate dalle sciure che si fanno il week end al mare...

Peccato che io e la mia ragazza, siamo i soliti studenti senza un soldo.
Non è che hai consigli più economici?!? :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Io, se succede una cosa del genere inizio a preoccuparmi...:mrgreen:
Se poi mi regala il caschetto da vichingo... mi preoccupo del tutto...:mrgreen::-x

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Peccato che io e la mia ragazza, siamo i soliti studenti senza un soldo.
Non è che hai consigli più economici?!? :mrgreen:
all'inizio ti tocca scendere a compromessi altrimenti, se iniziano a capire che ogni week end vai a correre, finisce che ti bucano le ruote...

;nonzo%;nonzo% ultrapadum a voghera: si parte davanti al mc donald's:mrgreen:
comunque in liguria se ti organizzi col camper sei a posto

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
ma no, se hanno il loro tornaconto vengono più che volentieri. outlet, cortina, mare....vedrai che a natale ti regala le ruote alto profilo:mrgreen::mrgreen:
L' unica volta che mia moglie mi ha regalato qualcosa per la bici(le ruote) ,non ho neanche avuto il tempo di provarle:alla sera ero gia' in ospedale e sono stato fermo cinque mesi!!!!

SPERO NON MI REGALI PIU' NIENTE!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
(............) ti aspettavo lunedì scorso per provare la polti.
ma il programma non è sempre il pro-trainer?(.......)
Non ricordo più perchè non mi sono presentato, ma forse perchè era un giro troppo lungo e io dovevo cominciare a lavorare alle 14....A SI! ora ricordo, il motivo era propio questo e l'avevo scritto:mrgreen:. Per quel che riguarda il programma della garmin è il Training Center, una schifezza immonda:bleah:se paragonato al mio vecchio e CARO pro-trainer di Polar, che tutt'ora ho insieme al CS400, (non lo vendo!!!!!!).........ma alla garmin guardano in giro che programma di gestione allenamenti ci sono;nonzo%????????????.....Lo strumento invece è STUPENDO!!!!!!!!

PS:Credo che tu abbia confuso L'edge5oo(che ora ho) con il CS500 di polar!!!!

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Non ricordo più perchè non mi sono presentato, ma forse perchè era un giro troppo lungo e io dovevo cominciare a lavorare alle 14....A SI! ora ricordo, il motivo era propio questo e l'avevo scritto:mrgreen:. Per quel che riguarda il programma della garmin è il Training Center, una schifezza immonda:bleah:se paragonato al mio vecchio e CARO pro-trainer di Polar, che tutt'ora ho insieme al CS400, (non lo vendo!!!!!!).........ma alla garmin guardano in giro che programma di gestione allenamenti ci sono;nonzo%????????????.....Lo strumento invece è STUPENDO!!!!!!!!

vai di sport tracks con i vari plugin.
Chiedi ad Alominator lui è pratico. Altrimenti se come me hai mac, usa Ascent ;)
si paga (30 euro) ma è veramente ben fatto :)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito

siamo andati lunedì e mi pare che avevi detto che eri in ferie. comunque ormai conosco la strada e si può rifare tranquillamente. è un bel giro. duretto, ma con poco traffico.
sì, pensavo fosse un polar. io tengo il mio finchè funziona. come mai l'hai cambiato?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
siamo andati lunedì e mi pare che avevi detto che eri in ferie. comunque ormai conosco la strada e si può rifare tranquillamente. è un bel giro. duretto, ma con poco traffico.
sì, pensavo fosse un polar. io tengo il mio finchè funziona. come mai l'hai cambiato?
Volevo qualcosa di più versatile, mi intrigava non poco avere 8 visualizzazioni dati su una pag., crearsi i "giri" non è male, anzi!(sapessi usarlo però?!).....poi mi aveva colpito il potersi rivedere il giro da Google Earth!. Insomma tanta carne al fuoco.....ma il SUO programma di gestione è TRISTISSSSSSIMO:cry::cry::cry:!!!!!!.

PS: ho venduto tutta l'attrezzatura da softair..........se no col piffero lo compravo!!!!

Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
vai di sport tracks con i vari plugin.
Chiedi ad Alominator lui è pratico. Altrimenti se come me hai mac, usa Ascent ;)
si paga (30 euro) ma è veramente ben fatto :)
Ciao Thedukeo-o. Si, ho già scaricato Sport Tracks(ho Vista come sistema operativo)......e a livello di personalizzazione "ricorda" il mio pro trainer Polar, solo che non ho capito come si usa........ALOOOOOOOOOO!!!!! dove sei?????????????????????

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao Thedukeo-o. Si, ho già scaricato Sport Tracks(ho Vista come sistema operativo)......e a livello di personalizzazione "ricorda" il mio pro trainer Polar, solo che non ho capito come si usa........ALOOOOOOOOOO!!!!! dove sei?????????????????????

ECCHIME! :mrgreen:
Guarda GS, ci conviene spostarci qui che se no andiamo OT, cmq chiedi pure, all'inizio ST è ostico, ma poi diventa abbastanza facile. Sppi cmq che il ProTrainer mi sembra più veloce da usare...(es calcolare la VAM con ST è una cosa un pò lunghetta, roba cmq di 2 minuti)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Anche io. Vado settimana prossima. bella cumpa

Il mio MP te lo sei perso?:rosik:

sight,sight non avevo la forza di alzar lo sguardo ed ho visto il tuo msg

Raga, quand'è che ci sarà la "pedala con i campioni" quest'anno?.........e poi cosa serve?, certificato medico(quale)?, iscrizione a qualche club?;nonzo%

assolutamente nulla.basta recarsi dal bortolami in tempo per il pacco gara.l'anno scorso erano 10 eurini.se ci mettiamo d'accordo facciamo una raccolta unica.oppure se si va su www.pedalaconicampioni.it ci sara'l'elenco dei vari punti che dispongono dell'iscrizioni...p.s. il casco ovviamente in testao-o

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
L' unica volta che mia moglie mi ha regalato qualcosa per la bici(le ruote) ,non ho neanche avuto il tempo di provarle:alla sera ero gia' in ospedale e sono stato fermo cinque mesi!!!!

SPERO NON MI REGALI PIU' NIENTE!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a me la mia mi ha sempre regalato tutto.basta chiedere.voi la bike nuova...vai e compra.scarpe nuove da mtb.andiamo e paga.ovviamente parte tutto dal mio conto:cry::cry: :mrgreen::mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

assolutamente nulla.basta recarsi dal bortolami in tempo per il pacco gara.l'anno scorso erano 10 eurini.se ci mettiamo d'accordo facciamo una raccolta unica.oppure se si va su www.pedalaconicampioni.it ci sara'l'elenco dei vari punti che dispongono dell'iscrizioni...p.s. il casco ovviamente in testao-o

Io ci sto! o-o

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici

assolutamente nulla.basta recarsi dal bortolami in tempo per il pacco gara.l'anno scorso erano 10 eurini.se ci mettiamo d'accordo facciamo una raccolta unica.oppure se si va su [url]www.pedalaconicampioni.it[/URL] ci sara'l'elenco dei vari punti che dispongono dell'iscrizioni...p.s. il casco ovviamente in testao-o
Si ma quand'è:cry::cry::cry:??????????nessuno mi ha ancora detto la data:cry::cry::cry: e in rete non la trovo:cry::cry::cry::cry::cry:
CMQ, per intanto grassieo-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

assolutamente nulla.basta recarsi dal bortolami in tempo per il pacco gara.l'anno scorso erano 10 eurini.se ci mettiamo d'accordo facciamo una raccolta unica.oppure se si va su http://www.pedalaconicampioni.itwww.pedalaconicampioni.it ci sara'l'elenco dei vari punti che dispongono dell'iscrizioni...p.s. il casco ovviamente in testao-o
me gusta (8 dicembre)

Mirkomd80
Alominator
Dario.Eirene
..

ps. o è troppo presto? hihih

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.