baldi giovani: vi spiego come far accettare alle mogli-fidanzate-compagne, la vostra passione che tra allenamenti ed eventuali gare, vi porta via parecchio tempo.
1°gf-le dolci terre di novi con la scusa che mentre voi fate le corsa, loro possono fare spese folli all'outlet(a vostre spese, ma questo è un particolare da rivedere
)
se andate alla bugno, si parte alle 7 da un piazzale tristissimo e col piffero che vi lasciano andare.
poi: celle, laigueglia, camogli e co. tutte le gf liguri sono amate dalle sciure che si fanno il week end al mare...
maratona delle dolomiti con soggiorno obbligatorio a cortina!!!
ecco, così vi pregheranno di andare a correre!
1°gf-le dolci terre di novi con la scusa che mentre voi fate le corsa, loro possono fare spese folli all'outlet(a vostre spese, ma questo è un particolare da rivedere
se andate alla bugno, si parte alle 7 da un piazzale tristissimo e col piffero che vi lasciano andare.
poi: celle, laigueglia, camogli e co. tutte le gf liguri sono amate dalle sciure che si fanno il week end al mare...
maratona delle dolomiti con soggiorno obbligatorio a cortina!!!
ecco, così vi pregheranno di andare a correre!

. Si, ho già scaricato Sport Tracks(ho Vista come sistema operativo)......e a livello di personalizzazione "ricorda" il mio pro trainer Polar, solo che non ho capito come si usa........ALOOOOOOOOOO!!!!! dove sei?????????????????????