ma a voi capita che le whey mi fanno fare un pò di gas?E neanche di buon olfatto
![]()
Quale marca usi ? Probabilmente sono zeppe di edulcoranti artificiali, sono quelli il problema, non le whey.
Io uso quelle neutre non dolcificate.
ma a voi capita che le whey mi fanno fare un pò di gas?E neanche di buon olfatto
![]()
Che marca ?
Riguardo al tuo file di Excell.....se volessi inserire alimenti non presenti in lista come devo fare ?
Thanks.:smile:
come sei messo prox settimana rub? sono di nuovo su fino a mercoledi (zona lago)!!!azzo andrea te ghe rasun, dopo la bici non ho nemmeno mal di gambe, mi sembra nemmeno di aver fatto una mezza ...
forse son andato troppo piano, ehehhe
uso quelle iso al 93% al gusto di cacao della pro nutritionQuale marca usi ? Probabilmente sono zeppe di edulcoranti artificiali, sono quelli il problema, non le whey.
come sei messo prox settimana rub? sono di nuovo su fino a mercoledi (zona lago)!!!

fab vendono prodotti di qualità su quel sito?
tipo le vitamine, il vitargo e la creatina sono roba buona?
[url]http://www.produzioneintegratori.it/proteine-95-neutro.php#1000[/URL]
Devi aggiungere le righe nello sheet denominato ALL, per comodità puoi partire da una riga esistente e copiarla.
Io ci compro l'acido ascorbico puro, la glutammina kyowa, le whey e il Vitargo, mi sono sempre trovato bene.
Quale marca usi ? Probabilmente sono zeppe di edulcoranti artificiali, sono quelli il problema, non le whey.
CI do un occhiata anche io, le NET e le Gensan non mi danno problemi, ma sicuro ci sarà qualche edulcorante.
Ma neutre vuol dire insapori?
sicuramente hai dimenticato qualche alimento a me viene solo la differenza di percentuale il totale dei grammi e sempre quello, adesso il calcolo è fatto sulle percentuali delle Kcal, praticamente adesso delle calorie che hai mangiato, sai che % di far cho e proX Tony
Queste sono le differenze :
Prima :
Kcal 1.524
% Fat 35,9% 92,69Gr % Cho 34,3% 88,42 Gr Pro 29,8% 77,03 Gr
Dopo :
Kcal 1.192
% Fat 56,7% 73,39Gr % Cho 28,9% 84,29Gr Pro 14,4% 41,82 Gr
quello di fabulos è più comnpleto, calcola anche tutti gli altri nutrienti, poi dipende che tabelle ha usato, io le ho tirate giù dalla rete, è giusto una cosa per avere un'idea , la precisione non esiste, anche perchè ogni alimento se più maturo o meno matura, piuttosto che una marca od un altra, cambiano i valori,io ho preso quelli che ho sulla scatola, quelli che mi mancavano in rete, ma sono approssimative, altrimenti dovrei fargli un analisi in laboratorioHo comparato quello di Faboulos con quello di Tony e i risultati sono diversi.......magari attendiamo notizie dagli esperti.
E' sempre meglio farne 2 lo stesso giorno piuttosto che 2 in due domeniche diverse....cerco di pensare positivo :)Azzo che sfiga![]()
Appunto sei al 40% di cho non al 70%, che - detto tra noi - con 12h di allenamento settimanale sei pur sempre molto vicino ai limiti di una low-carb.ma non è vero micky...è quello che sto facendo adesso io..e non sto male...anzi..ho sicuramente una consapevolezza diversa rispetto a prima..chiaramente non torno più a mangiare biscotti industriali, fette, cereali nestlè, pastine, cibi pre-preparati, sale....fa una bella differenza va! Il riso o la pasta a pranzo, così come la minestrina o la fetta di pane non mi creano proprio problemi di gonfiore...a occhio sarò al 40/45% cho...
--> 65% di cho al dì!quello di fabulos è più comnpleto, calcola anche tutti gli altri nutrienti, poi dipende che tabelle ha usato, io le ho tirate giù dalla rete, è giusto una cosa per avere un'idea , la precisione non esiste, anche perchè ogni alimento se più maturo o meno matura, piuttosto che una marca od un altra, cambiano i valori,io ho preso quelli che ho sulla scatola, quelli che mi mancavano in rete, ma sono approssimative, altrimenti dovrei fargli un analisi in laboratorioesempio io stasera ho mangiato una torta ma non ho trovato i valori da nessuna parte, perciò ho preso le calorie della torta più calorica e le ho inserite,