Chi li vende?ciao ragazzi, conoscete il SYMPLON? è un buon telaio:
![]()
Io ho trovato chi li vende,ovviamente made in cina.
Chi li vende?ciao ragazzi, conoscete il SYMPLON? è un buon telaio:
![]()
Io ho trovato chi li vende,ovviamente made in cina.
boh secondo me quelli a expander dovrebbero andare bene... al limite se hai una camera d'aria forata la potresti tagliare infilarci la parte che va dentro al telaio... così sicuro lo guadagni quel 1,4mm...o almeno spero...la soluzione alternativa è Ergo...![]()

CDC Cavaliere, non ho idea di chi fà il telaio, vedo molta somiglianza con il pedal force.
P.S. che unione![]()
Alla fiera di Padova, tra ruote sbrandizzate che palesemente sono le stesse che stiamo acquistando noi dalla Cina e tra telai "finto italiani" ma bensì i vari 015 e compagnia bella, sembrava di essere alla fiera della bici orientale.......poi quando sono passato davanti ad una Prestigio e ho chiesto il prezzo, a stento ho trattenuto le risate............

Dato che ci sei ,mi passi il link dello stubby PMP? graaaassie!molto bello lo stubby pmp alla modica cifra di 120![]()

il carro posteriore è differente dal pedal force...CDC Cavaliere, non ho idea di chi fà il telaio, vedo molta somiglianza con il pedal force.
P.S. che unione![]()

...Dato che ci sei ,mi passi il link dello stubby PMP? graaaassie!![]()

deve essere una novità x la fiera. online e sul catalogo 2010 nn c'è. peccato............
non trovo il link web diretto, magari scaricando il catalogo online lo trovi....
sul catalogo cartaceo che ho preso oggi in fiera c'è!
questo è il sito
http://pmpbike.net/bike.php/p-4x38x109/componenti-bike-Prodotti.htm

CDC Cavaliere, non ho idea di chi fà il telaio, vedo molta somiglianza con il pedal force.
P.S. che unione![]()
Alla fiera di Padova, tra ruote sbrandizzate che palesemente sono le stesse che stiamo acquistando noi dalla Cina e tra telai "finto italiani" ma bensì i vari 015 e compagnia bella, sembrava di essere alla fiera della bici orientale.......poi quando sono passato davanti ad una Prestigio e ho chiesto il prezzo, a stento ho trattenuto le risate............
qui le sue realizzazioni
[url]http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi[/URL]
questo il suo contatto CIAO
<[email protected]>
però bisogna vedere se quegli stubby sono compatibili con le selle cinesi che hanno il telaio ovale......
Portato le ruote 38mm carbon dal mio sivende a far centrare......le ha guardate mezz ora per trovare qualche difetto....alla fine sottovoce ha espresso un timido :- non dire a nessuno quanto costano, altrimenti, di ruote non ne vendo più nemmeno una coppia!-
In realtà il difetto a queste ruote gliel'ho trovato io: tendono a scentrarsi facimente, mi sa che cambio i raggi con dei sapim laser