bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
ciao ragazzi, conoscete il SYMPLON? è un buon telaio:

2cosy1d.jpg

Io ho trovato chi li vende,ovviamente made in cina.
Chi li vende?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Alla fiera di Padova, tra ruote sbrandizzate che palesemente sono le stesse che stiamo acquistando noi dalla Cina e tra telai "finto italiani" ma bensì i vari 015 e compagnia bella, sembrava di essere alla fiera della bici orientale.......poi quando sono passato davanti ad una Prestigio e ho chiesto il prezzo, a stento ho trattenuto le risate............

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Alla fiera di Padova, tra ruote sbrandizzate che palesemente sono le stesse che stiamo acquistando noi dalla Cina e tra telai "finto italiani" ma bensì i vari 015 e compagnia bella, sembrava di essere alla fiera della bici orientale.......poi quando sono passato davanti ad una Prestigio e ho chiesto il prezzo, a stento ho trattenuto le risate............

io ho notato molte ruote simili alle cinesi... alcune identiche, come quelle che ho postato stamattina o-o

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean

ecco sapresti dirmi a quale telaio corrisponde? comunque le prestigio hanno una favolosa verniciatura da 3000 :mrgreen:

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin

Anch'io ci sono andato Sabato e ho chiesto il prezzo della Fondriest e mi scappava da ridere........ però con le route ad alto profilo Cosmic era spettacolare!!!!

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
però bisogna vedere se quegli stubby sono compatibili con le selle cinesi che hanno il telaio ovale......

Allora...è già stato detto molte volte, anche nelle ultime pagine: gli stubby Ritchey hanno la possibilità di poter intercambiare le conchiglie sempre della Ritchey: conchiglie tonde per selle con binari in metallo, conchiglie per selle Fizik in carbonio da 7 X 9,6 e per ultime conchiglie per Selle Italia, sempre in carbonio, da 8X8,50, basta sapere che tipo di rotaie ha la sella e si prende la conchiglia serrarotaie adeguato, la mia sella made in China aveva le rotaie da 7 x 9,6 ma si fà presto ad individuare la tipologia: una è quasi quadrata mente quella tipo Fizik è rettangolare sviluppato in altezza; queste conchiglie non si possono montare sugli stubby e sui reggisella cinesi....anche se sarebbe più corretto dire che non si possono montare su componenti NON Ritchey.........

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Portato le ruote 38mm carbon dal mio sivende a far centrare......le ha guardate mezz ora per trovare qualche difetto....alla fine sottovoce ha espresso un timido :- non dire a nessuno quanto costano, altrimenti, di ruote non ne vendo più nemmeno una coppia!-

In realtà il difetto a queste ruote gliel'ho trovato io: tendono a scentrarsi facimente, mi sa che cambio i raggi con dei sapim laser

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Portato le ruote 38mm carbon dal mio sivende a far centrare......le ha guardate mezz ora per trovare qualche difetto....alla fine sottovoce ha espresso un timido :- non dire a nessuno quanto costano, altrimenti, di ruote non ne vendo più nemmeno una coppia!-

In realtà il difetto a queste ruote gliel'ho trovato io: tendono a scentrarsi facimente, mi sa che cambio i raggi con dei sapim laser

Io per ora le ho centrate solo una volta... vedremo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.